15 gru RTG Kalmar per l’indiana Nhava Sheva International Container Terminal

Kalmar fornirà a DP World 15 gru a cavalletto gommate (RTG) per il Nhava Sheva International Container Terminal (NSICT) a Mumbai, in India. L’ordine include anche 24 mesi di contratto di manutenzione in loco.

Kalmar e DP World, uno dei principali operatori mondiali di terminal marittimi e interni, hanno sviluppato una partnership di grande successo nel corso di molti anni di lavoro insieme. Le due società condividono la visione di un futuro più eco-efficiente e sostenibile per la movimentazione delle merci e le attrezzature di Kalmar consentono a DP World di svolgere le operazioni quotidiane con successo in diversi terminal in tutto il mondo.

Kalmar Classic RTG combina il meglio della tecnologia diesel ed elettrica per risparmiare carburante, garantire basse emissioni e facilità di manutenzione. Con 1.000 ore, offre uno degli intervalli di manutenzione più lunghi del settore, mentre il suo design modulare lo rende facile da adattare alle esigenze dei clienti.

Le unità consegnate a Nhava Sheva saranno dotate di un generatore a velocità variabile (VSG) che consente un risparmio di carburante ancora maggiore e minori emissioni ottimizzando automaticamente i giri al minuto in base alla potenza richiesta.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2020-01-31T10:05:19+01:0031 Agosto 2019|Categorie: Kalmar, MOVIMENTAZIONE, NOTIZIE, PORTUALE E INDUSTRIALE|Tag: , |