30 PLE JLG per Sas Group

Con un ordine di 30 PLE JLG Sas Group conferma la fiducia nelle macchine del Costruttore americano. Si tratta di 12 PLE a braccio articolato tra i modelli 520AJ 4WD e 600AJ 4WD e 18 piattaforme con altezze fino a 48 mt. 

Si tratta di 12 PLE a braccio articolato tra i modelli 520AJ 4WD e 600AJ 4WD e 18 piattaforme con altezze fino a 48 mt. 

30 PLE JLG per Sas Group, per le più svariate applicazioni

Specializzata nel noleggio di mezzi di sollevamento in settori quali la cantieristica navale, le costruzioni, fino alla specializzazione strategica nei settori chimico e petrolchimico, Sas Group conta oltre 500 mezzi tra autogru, sollevatori telescopici, autocarri, piattaforme aeree semoventi ed elettriche, minigru e miniescavatori.

In particolare quello delle piattaforme aeree rappresenta per Sas Group un settore in forte crescita e proprio per sopperire alla sempre maggior richiesta dei mezzi a freddo, l’azienda ha deciso di investire in un importante ampliamento in questa divisione.

Si tratta di 12 PLE a braccio articolato tra i modelli 520AJ 4WD e 600AJ 4WD e 18 piattaforme con altezze fino a 48 mt. 

Alessandro Carino, amministratore di Sas Group

“La scelta come partner è ricaduta su JLG per la facilità d’uso, la sicurezza e l’efficienza dei suoi mezzi” ha dichiarato Alessandro Carino, amministratore di Sas Group. La completezza della gamma JLG è stata in grado di soddisfare le più diverse esigenze dei nostri clienti, che spaziano dalle grandi aziende petrolchimiche, ai costruttori navali, alle piccole imprese di costruzioni. Inoltre, nella scelta, è stato decisivo il fatto che tutti i mezzi JLG acquistati dispongono di una tecnologia comune che garantisce una riduzione sia dei tempi di intervento che della fornitura dei ricambi.

Sas Group ha inoltre molto apprezzato l’incremento della portata in cesta che garantisce prestazioni superiori, il sistema di sicurezza SkyGuard SkyLinein grado di bloccare il mezzo a protezione dell’operatore, e  il sistema di localizzazione e diagnostica ClearSky™”.

Nicola Pontini, General Manager JLG Italia, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di questo ennesimo importante accordo siglato con Sas Group, che è il frutto di un’ottima collaborazione tra i dipartimenti di JLG Italia. L’operazione ha coinvolto, oltre alla divisione commerciale, anche il servizio finanziario e la divisone dell’usato che hanno reso possibile la permuta dei mezzi JLG.”

2023-08-18T18:41:36+02:008 Dicembre 2020|Categorie: JLG, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |