Mancano pochi giorni all’apertura di GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che si terrà a Piacenza dal 3 al 5 ottobre.
Per JMG la fiera piacentina sarà particolarmente ricca di novità: come vi abbiamo già anticipato, l’azienda emiliana porterà la MC 25 S con un “look” completamente rinnovato. Ma la nuova MC 25 S dovrà dividere il palcoscenico con un importante annuncio e, last but not least, il lancio di un’anteprima mondiale.

Partiamo dall’annuncio: JMG ha completato la costruzione della nuova sede di Cremona dove sono stati recentemente trasferiti gli uffici commerciali, amministrativi, tecnici e di assistenza. E come ogni nuova sede che si rispetti, anche per quella di Cremona è in arrivo una festa di inaugurazione coi fiocchi nel maggio del 2020.
Per adesso i dettagli sono ancora riservati, ma possiamo già assicurarvi che sarà un evento importante, destinato a sancire l’importanza di Cremona quale vero e proprio hub dove tutte le aziende con una pick&carry in flotta potranno rivolgersi per assistenza e manutenzione.
E arriviamo quindi al lancio dell’anteprima. Qui non vogliamo di certo rovinare la sorpresa, così vi daremo solo pochi indizi in merito, con l’obiettivo di stuzzicare al massimo la vostra curiosità e spingervi a visitare lo stand di JMG in quel di Piacenza.
Indizio n. 1: si tratta di una macchina che è più di una macchina. E’ il capostipite di una nuova tipologia di macchine.
Indizio n. 2: nel nome c’è la cifra 50000 che indica una delle caratteristiche prestazionali della macchina in… tm.
Indizio n. 3: una foto “leggermente” camuffata.

Per raggiungere JMG a GIS cercate lo stand C2/D1 nel Padiglione 1.
Beh, a questo punto di motivi per fare un salto a Piacenza ve ne abbiamo forniti in abbondanza. Allora, non ci resta che salutarvi con un… CI VEDIAMO DA JMG A GIS DA GIOVEDI’ 3 OTTOBRE 2019 e… stay tuned!