Dal 31 maggio al 2 giugno 2022, a Stoccarda, si terrà LogiMAT 2022, importante evento dedicato alla logistica. Baoli promette tante e interessanti sorprese.
Modelli affidabili e prestazionali
Numerosi i fiori all’occhiello che Baoli presenterà al LogiMAT 2022, tra le principali manifestazioni espositive dedicate al mondo della logistica. La fiera si terrà a Stoccarda dal 31 maggio al 2 giugno, e presso lo stand 49 del padiglione 10, Baoli mostrerà il meglio della propria gamma a partire dagli ultimi e più interessanti modelli lanciati sul mercato.
Per interno ed esterno
I nuovi frontali elettrici KBE 20/25N, la gamma di carrelli a quattro ruote che grazie alla qualità dei componenti e alle caratteristiche costruttive offre uno dei migliori rapporti prezzo-performance sul mercato. Solidi e dal design accattivante, i nuovi KBE serie N rappresentano una novità per Baoli, che propone per la prima volta la sostituzione laterale della batteria in opzione. Una caratteristica importante, in grado di aumentare la produttività dei carrelli impiegati su più turni e di migliorare la sicurezza dell’operatore durante il cambio della batteria.
I nuovi modelli KBE 20/25N, con una potenza di 48 volt, sono perfetti sia per l’uso interno che per quello esterno alle aziende. Estremamente compatti e con una capacità di carico di 2/2,5 tonnellate, sono ideali per soddisfare le esigenze degli operatori che chiedono un prodotto affidabile e robusto per le operazioni standard, ma anche elevate prestazioni in termini di produttività.
Compatto ed efficiente
Nuovo transpallet elettrico con capacità di carico fino a 1.500 chilogrammi, l’EP 15-03 combina le caratteristiche e i vantaggi dei transpallet elettrici ad un prezzo estremamente vantaggioso, rappresentando una perfetta ed economica alternativa ai transpallet manuali. Grazie alle dimensioni compatte, alla sua grande efficienza e all’estrema versatilità, è ideale per le operazioni di movimentazione nei magazzini di piccole e medie dimensioni, così come nei punti vendita al dettaglio.
Fiore all’occhiello di questo nuovo transpallet è la batteria agli ioni di litio da 24 volt e 20Ah che non richiede manutenzione e non emette gas, può quindi essere ricaricata rapidamente con una qualsiasi presa standard tramite il caricatore esterno, senza bisogno di disporre di un’apposita sala di ricarica.
Finalmente disponibile
Con portata fino a 2.000kg, pedana ribaltabile e spondine di protezione laterale, l’EP 20-111 è il prodotto che mancava nella gamma Baoli, un carrello perfetto per l’utilizzo in magazzino e negli ambienti interni, in particolar modo in tutte le aziende che effettuano scarichi frequenti su medie percorrenze. Progettato appositamente per ottimizzare le operazioni di trasporto sulle medie e lunghe distanze, è equipaggiato con una potente batteria da 400Ah, in grado di mantenere la carica per l’intera giornata di lavoro, può raggiungere una velocità di punta di 12 km/h a vuoto e di 9 km/h a pieno carico.
Una presenza capillare
Presente in 5 continenti e 80 Paesi, Baoli propone una gamma completa di controbilanciati e macchine da magazzino: carrelli elettrici a tre e a quattro ruote da 15 a 35 quintali, termici da 15 a 100 quintali, transpallet e stoccatori. I prodotti Baoli sono distribuiti in Italia da una capillare rete composta da oltre 70 dealer, la metà dei quali monomarca, equamente distribuiti tra Nord, Centro e Sud. La rete Baoli è uno dei punti di forza del marchio ed è in grado di offrire elevatissimi livelli di servizio e assistenza after-sales, potendo contare sul vastissimo magazzino ricambi di Rolo (RE), che si estende su un’area di 14.000 mq e conta oltre 4.600 referenze a stock.