Chiedete al team di Al Faris e vi diranno che la loro nuova autogrù rought terrain Tadano GR-800EX presenta un vantaggio cruciale sopra ogni altro: soddisfa tutte le richieste grazie alle eccellenti prestazioni, alla tecnologia all’avanguardia, all’alta efficienza e alla capacità di lavorare in modo flessibile con varie estensioni dei stabilizzatori.
Niente di meglio della nuova autogrù rought terrain Tadano GR-800EX per Al Faris
“L’autogrù GR-800EX ha tutto questo e molto altro, ed è per questo che soddisfa perfettamente le nostre esigenze”, spiega il direttore esecutivo di Al Faris, Kieve Pinto, che cita il sistema Smart Chart e il braccio girevole a due stadi del sollevatore come esempi specifici. Poi aggiunge che l’alta affidabilità del GR-800EX, così come i relativi bassi costi di manutenzione, sono qualcosa che il team di Al Faris trova prezioso.
“Grazie a queste eccezionali caratteristiche, la nostra GR-800EX si ripagherà molto rapidamente”, assicura Pinto. Dopotutto, l’azienda ha già deciso che utilizzerà le nuove autogrù in svariati progetti infrastrutturali.
Il Gruppo Al Faris ha una lunga storia che lo lega a Tadano. Ha acquistato 149 autogrù da Tadano fin dalla sua fondazione, di cui 29 sono state acquistate negli ultimi anni. “Oltre ai prodotti eccezionali, valorizziamo molto il modo in cui il nostro lavoro con Tadano è caratterizzato dalla fiducia”, spiega il direttore esecutivo Kieve Pinto.