Alla fiera GIS piacentina, il ragno CTE TRACCESS 270 ha vinto il premio Italplatform 2021. Il premio rappresenta un grande traguardo per la gamma di ragni TRACCESS CTE.
Grande soddisfazione per CTE, che al GIS 2021 Italplatform ha vinto la categoria Prodotto dell’anno “Semoventi oltre i 6 m” con il ragno CTE Traccess 270, il più alto della gamma TRACCESS di CTE, che raggiunge 27 m di altezza di lavoro ed è dotato dell’innovativa tecnologia S3 EVO. Il premio è stato conferito ex-aequo con Platform Basket.
Tra le sue performance, altezza di lavoro di 27 m, sbraccio di 14 m, portata max di 250 kg, motore diesel Kubota D902, 3 cilindri. Ha una lunghezza di 6.471 mm, larghezza di 1.470 mm, altezza di 2.045 mm e peso di 4.350 kg.
Marco Govoni, Direttore Commerciale di CTE, dichiara: “È con grande soddisfazione che a nome di tutto il Team CTE do il benvenuto TRACCESS 270 che apre le porte ad una nuova generazione di TRACCESS che, tra le altre cose, annovera la nostra migliore tecnologia S3 EVO, già utilizzata sulle autocarrate di nostra produzione. Con l’ingresso di questo modello CTE compie un ulteriore step di crescita nel proprio percorso strategico che vede la nostra Azienda desiderosa e determinata ad essere uno dei protagonisti principali nel mondo degli spiders”.
Straordinaria caratteristica di TRACCESS 270 è la presenza di 3 diverse motorizzazioni contemporaneamente: motore diesel, pacco batterie AGM Deep Cycle che forniscono energia per circa un’ora di lavoro e alimentano un motore AC da 48 V, e quando le batterie sono in fase di esaurimento, è possibile attaccare la piattaforma alla rete elettrica per un utilizzo world wide.
Permettendo di operare sia all’interno che all’esterno, i campi di impiego sono numerosi: manutenzione del verde, manutenzioni indoor e outdoor di edifici, dipinture, restauri, pulizia facciate e vetrate, installazione e manutenzione di luminarie e insegne.