Allison Transmission al Bauma

Allison Transmission, produttore di trasmissioni completamente automatiche, supporta costruttori e flotte con una tecnologia che offre prestazioni, durata, produttività, manovrabilità e comfort. Al Bauma esporrà la sua serie di trasmissioni completamente automatiche Off-Highway.

In particolare Allison offre un’affidabilità insuperabile nelle applicazioni più impegnative di dumper, autocarri a cassone ribaltabile e betoniere, con prodotti richiesti da costruttori come Terex, Bell Equipment e Volvo Construction Equipment. Lo stand di Allison esporrà lo spaccato della trasmissione Serie 4000 e offrirà un’esperienza interattiva di realtà aumentata, in cui i visitatori potranno ruotare le trasmissioni a 360 gradi ed entrare all’interno di un Allison.

Grazie alla Continuous Power Technology di Allison, i conducenti ottengono un’accelerazione più rapida, una maggiore flessibilità operativa e una maggiore produttività. Una trasmissione completamente automatica Allison aumenta la potenza, inoltre i camion sono più facili da manovrare, anche su terreni cedevoli e negli spazi ristretti.

Sono i più performanti in collina grazie alla seconda retromarcia e danno un maggiore controllo sulle pendenze ripide. Tutte le trasmissioni Allison sono dotate del software FuelSense 2.0 di Allison, che consente alle flotte di ottimizzare il risparmio di carburante e le prestazioni in base alle loro specifiche esigenze.

© We are access equipment- Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T20:16:46+02:0018 Marzo 2019|Categorie: Allison, COMPONENTI, NOTIZIE|Tag: |