È stato un 2021 da record per Multitel Pagliero, sotto vari aspetti. Si è chiuso con un trend altamente positivo, novità tecniche, e l’ingresso di nuovi colleghi che rafforzano lo staff aziendale.
Un anno storico a 360°
Tanti ordini, numerose macchine consegnate, domanda in crescita e sviluppo di nuovi mercati. Il 2021 per Multitel Pagliero è stato un anno da record, anzi, storico. Gennaio è il mese in cui si fanno in bilanci sui risultati dell’anno precedente e si tracciano gli obiettivi di quello in corso, e in azienda è stato un momento importante che proprietà e management hanno condiviso con la rete commerciale di Italia e Germania, Francia, Inghilterra. Quattro appuntamenti caratterizzati da una grande e comune soddisfazione per i risultati ottenuti.
Il trend altamente positivo è stato raggiunto non solo grazie alla professionalità della rete commerciale – capace di cogliere a pieno le esigenze dei clienti – ma anche alla profondità e qualità della gamma prodotto e all’efficienza del service.
Viste le novità tecniche, dato il benvenuto ai nuovi colleghi, gli incontri sono stati anche l’occasione per salutare in Alessandro Blanchi il nuovo direttore commerciale Italia, presentare la nuova direzione marketing e le strategie 2022 in ambito web, social, ufficio stampa e pubblicità. Un settore, quello marketing e comunicazione, completamente riorganizzato per aumentare il valore e la diffusione del brand Multitel Pagliero a livello internazionale, gestito da Roberto Marangoni, già alla direzione commerciale delle vendite internazionali.