APEX cancellata

Definitivamente cancellata l’edizione di APEX, prevista per giugno 2021 e la collegata IRE, International Rental Exhibition.

BV Industrial Promotions International (IPI) e KHL Group hanno preso unanimemente la decisione a causa del continuo prolungarsi della pandemia. Entrambe le manifestazioni erano originariamente programmate per l’estate 2020, prima di essere posticipati a settembre dello scorso anno e poi dal 15 al 17 giugno 2021.

La convention della European Rental Association (ERA), che avrebbe dovuto svolgersi il 16 e 17 giugno insieme a IRE e APEX, si terrà invece in modalità virtuale il 16 giugno.

Tony Kenter, amministratore delegato di IPI, ha dichiarato; “Ovviamente è con enorme rammarico che prendiamo questa decisione. Siamo lieti di vedere i programmi di vaccinazione implementati in tutto il mondo, ma visti gli attuali blocchi e senza garanzie su quando verranno revocate le restrizioni sui viaggi e sugli eventi, non ci è rimasta altra scelta che annullare. Ringraziamo tutti gli espositori di APEX e IRE e le nostre associazioni partner ERA e IPAF per la loro collaborazione e pazienza durante lo scorso anno. Attendiamo ora positivamente un miglioramento della situazione economica nei prossimi mesi e anni e siamo fiduciosi che APEX e IRE torneranno nel 2023 “.

La European Rental Association comunicherà più avanti in merito alla convention annuale di giugno e agli European Rental Awards.

Tabs: Apex, IRE, ERA, IPAF, Covid-19

2023-08-18T20:10:42+02:0024 Febbraio 2021|Categorie: NOTIZIE|Tag: |