Auguri a CTE, 40 anni in piena forma!

Da sempre attenta alle necessità dei propri clienti per migliorarne le prestazioni lavorative e la sicurezza sul lavoro.  Questa, e molto altro, la mission di CTE.

Da sempre CTE si rivolge all’innovazione e alla ricerca di soluzioni tecniche all’avanguardia per aiutare il cliente. Ne è testimonianza S3 EVO, la più avanzata tecnologia per il sistema di gestione in tempo reale delle prestazioni delle piattaforme aeree che offre all’operatore un’esperienza di utilizzo in linea con la filosofia CTE Work Becomes Easy dell’azienda.

Nel corso di una lunga carriera, CTE ha ricevuto numerosi premi da enti e fiere nazionali e internazionali per novità di prodotto e per particolari tecnologie sviluppate per migliorare la sicurezza sul lavoro e l’operatività in altezza e nel 2017 ha conseguito la certificazione Family Audit: CTE infatti crea valore all’interno e al di fuori dell’azienda, anche con welfare territoriale, partendo da vari stimoli che spingono l’innovazione, valorizzano le differenze e aprono al cambiamento.

Lorenzo Cipriani, CTE Executive Vice President, dichiara: “40 anni sono certamente una tappa importante e sono stati vissuti con passione per questa industria, e questa passione ci è stata riconosciuta dal mercato. Forza e determinazione che accomunano tutti noi, i nostri collaboratori e i nostri partner che credono nel valore del proprio lavoro, e soprattutto nel valore del sentirsi parte di uno stesso progetto che pone al centro la soddisfazione dei nostri clienti offrendo loro prodotti e servizi d’eccellenza”.

Giampaolo Piovan, CTE President, dichiara: “40 anni non sono solo un traguardo, ma una tappa di un percorso lungo il quale noi di CTE vogliamo essere protagonisti. Avendo sempre chiara la visione da cui siamo partiti, l’esperienza che abbiamo acquisito e la nostra propensione per l’innovazione attraverso l’offerta di nuovi prodotti e servizi per i clienti”.

2021-02-15T07:58:03+01:0011 Febbraio 2021|Categorie: CTE, NOTIZIE, PIATTAFORME|