Dopo il mercato, ora Baoli vuole conquistare il web con un nuovo profilo Instagram. Inaugurato da poche settimane, il canale sta crescendo e mira ad aggregare gli appassionati del marchio. Oltre a fornire notizie sull’azienda, curiosità, news di prodotto, informazioni sulla rete di vendita e assistenza italiana, il profilo offre una finestra sulle più interessanti immagini Baoli dal mondo, e presto si arricchirà di video e nuovi contenuti multimediali.
“Quando cinque anni fa abbiamo lanciato Baoli in Italia, siamo partiti da zero” spiega l’head of sales, Massimo Marchetti “oggi abbiamo oltre 70 dealer e centinaia di clienti soddisfatti, Baoli è un marchio riconosciuto e apprezzato per l’affidabilità e l’eccellente rapporto qualità-prezzo dei prodotti. Vogliamo ora costruire attorno al brand una community di appassionati, e crediamo che Instagram, grazie alla sua diffusione, alla semplicità e all’immediatezza delle immagini, ci aiuterà a farlo”.
Il profilo Instagram baoli.italia è una nuova finestra sul mondo Baoli, un canale attraverso il quale dealer, clienti ma anche semplici curiosi potranno non solo mettersi in contatto con l’organizzazione italiana, ma soprattutto entrare a far parte della community Baoli.
Lanciato in Italia nel 2016, Baoli ha conosciuto in questo Paese una crescita straordinaria in termini di vendite, rete di vendita, e offre ottime performance nel servizio after-sales, sempre più efficiente ed efficace.