Bauma CONEXPO INDIA: risultati impressionanti!

601 espositori da 26 paesi, 41.108 visitatori da 83 paesi. Al recente bauma CONEXPO INDIA numeri da record.

Il settore macchine edili in India

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023, all’India Expo Centre, Greater Noida/Delhi NCR, si è svolto bauma CONEXPO INDIA ed ha ottenuto notevoli risultati: 601 espositori da 26 paesi e 41.108 visitatori da 83 paesi sono venuti alla sesta edizione di questa Fiera Internazionale per Macchine da costruzione, macchine per materiali da costruzione, macchine da miniera e veicoli da cantiere.

Durante il suo discorso inaugurale, Shri Nitin J Gadkari, Ministro di Roads Transport & Highways, ha detto: “I macchinari ibridi e compatibili con i biocarburanti hanno un grande potenziale di riduzione la dipendenza dai combustibili fossili dell’industria delle attrezzature per l’edilizia e migliorare i risultati di produttività ed efficienza dei costi per l’infrastruttura industrie di sviluppo e costruzione. Quindi, sono felice di vedere la nuova tecnologia mostra in questa fiera.”

Arvind Garg, Presidente bauma CONEXPO INDIA e Senior Executive Vice Presidente e capo del settore dei macchinari per l’edilizia e l’estrazione mineraria, Larsen & Toubro Ltd, ha aggiunto: “Lo sviluppo delle infrastrutture in India sta accelerando e siamo orgogliosi di servire il mercato con le ultime tecnologie best-in-class che consentono il completamento tempestivo del progetto e risultati migliori per tutte le parti interessate.”

bauma CONEXPO INDIA riunisce l’esperienza dei migliori al mondo due fiere di macchine movimento terra: bauma, organizzata da Messe München, e CONEXPO-CON/AGG, organizzato dall’Associazione di Produttori di apparecchiature (AEM). Un concetto di successo, come Jaideep Shekhar, amministratore delegato di Terex India, conferma: “Ci sono stati visitatori di qualità presso il nostro stand e incontri con i principali clienti per tutti prodotti, in particolare le nostre gru fuoristrada. Questa edizione è stata una esperienza stimolante ad alta energia per tutto il nostro team”.

Una valutazione che Piero Guizzetti, CEO, MB India non può che concordare: “Questa edizione di bauma CONEXPO INDIA è stato di gran lunga il migliore. Siamo completamente soddisfatti dello spettacolo in quanto abbiamo riscontrato un ottimo afflusso”.

2023-08-18T20:14:33+02:0017 Febbraio 2023|Categorie: bauma, Conexpo, EVENTI, NOTIZIE|Tag: , |