BKT sponsor del campionato europeo Under 19 di American Football

Si è tenuto dal 29 luglio al 4 agosto scorsi il Campionato Europeo Under 19 di American Football. A fianco dei giocatori è scesa in campo anche BKT, tra i principali produttori al mondo di pneumatici Off-Highway, nonché brand noto e riconosciuto per alcune importanti sponsorizzazioni sportive, che per questa occasione è stato Presenting Sponsor del Campionato grazie a un accordo siglato con FIDAF (Federazione Italiana di American Football).

L’American Football è uno sport che attira sempre più attenzione che culmina proprio nel Campionato Europeo che si è appena concluso. La dimostrazione concreta è che questa è l’edizione piu partecipata di sempre, un’edizione in cui Italia, Austria, Danimarca, Francia, Spagna, Norvegia, Svezia e Finlandia si sono sfidate mettendo in campo 500 atleti under 19.

Il marchio BKT è stato visibile nei banner a bordo campo di tutte le partite, nell’area interviste e premiazioni, nella app di FIDAF “Gameday”, nei siti e nei social media federali e nella FIDAF TV, il canale Youtube che ha trasmesso in streaming le partite e molto molto altro.

L’azienda era inoltre presente alle partite, in un’area espositiva degli stadi completamente dedicata a BKT dove i tifosi hanno ricevuto gadget esclusivi.

Regina del Campionato è stata infine l’Austria, che nella finalissima di ha battuto la Svezia per 28 a 0.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com <mailto:access@orsamaggioreint.com>

2020-01-19T15:45:19+01:005 Agosto 2019|Categorie: BKT, COMPONENTI, NOTIZIE|Tag: , , , , , |