Buon anniversario agli SPMT di SCHEUERLE!

40 anni fa, Willy Scheuerle ha consegnato la primissima tecnologia SPMT che da allora ha rivoluzionato la produzione industriale e le operazioni di trasporto pesante.

Tecnologia rivoluzionaria nei trasporti

Al Conexpo-Con/AGG, nel padiglione N12848, TII SCHEUERLE presenterà SCHEUERLE SPMT PowerHoss, moduli tuttofare estremamente affidabili per la logistica delle merci speciali. Questo, in concomitanza con i festeggiamenti per l’anniversario della sua tecnologia SPMT.

“Oltre alla tecnologia innovativa, il fattore decisivo per il successo di TII SCHEUERLE è capire le esigenze dei clienti e trattare tutti con lo stesso rispetto indipendentemente dal fatto che siano piccole o grandi aziende”, spiega Filippo Baldassari, Amministratore Delegato di TII SCHEUERLE.

Gli SPMT PowerHoss, disponibili con due, quattro e ora anche sei linee d’assi, offrono fino a 80, 180 e 330 t di carico utile rispettivamente per modulo. Per soddisfare requisiti di carico utile ancora più elevati, i moduli SCHEUERLE SPMT PowerHoss possono essere facilmente azionati meccanicamente o elettronicamente secondo il principio plug-and-play. Una combinazione di veicoli di quattro PowerHoss 330 è in grado di muoversi carichi con un peso unitario fino a 1.320 t.

TII SCHEUERLE offre un sistema telematico per tutti i suoi veicoli della serie SPMT. Prima che un modulo di trasporto abbia un problema, ad esempio per un filtro intasato, il veicolo automaticamente segnala la necessità di un intervento. Gli spedizionieri hanno quindi tempo sufficiente per portare il veicolo in officina senza interferire sulla produttività quot5idiana. Di conseguenza, la distribuzione e i tempi di servizio delle soluzioni di trasporto TII possono essere pianificati in modo molto più efficace e il tempo di attività di le soluzioni di trasporto e manovra aumentano in modo significativo mentre i costi operativi diminuiscono.