L’evoluzione dei carrelli Baoli

I nuovi frontali elettrici KBE 20/25N rappresentano la gamma di carrelli a quattro ruote che Baoli ha migliorato in termini di performance, ergonomia e compattezza rendendoli più prestazionali rispetto ai modelli precedenti.

I nuovi carrelli KBE 20/25N rappresentano una novità per Baoli. Sono solidi, dal design accattivante, dotati di un sistema di recupero dell’energia in frenata ed offrono come optional l’estrazione laterale della batteria, caratteristica importante in grado di aumentare la produttività dei mezzi impiegati su più turni e di migliorare la sicurezza dell’operatore durante il cambio della batteria.

Con una potenza di 48 volt sono ideali per l’uso interno ed esterno alle aziende. Con una capacità di carico di 2/2,5 t e grazie ad una maggiore compattezza, soddisfano le esigenze degli operatori, che chiedono un prodotto affidabile, robusto e altamente produttivo. 

Un dispositivo elettrico di frenata automatica che si attiva al rilascio dell’acceleratore garantisce una maggiore sicurezza alla guida e permette di recuperare parte dell’energia di frenata, convertita in elettricità e resa nuovamente disponibile. 

Massima attenzione alla sicurezza: in entrambi i modelli, il pulsante per l’arresto d’emergenza è accanto al posto di guida, mentre la struttura della cabina garantisce chiara visibilità in tutte le direzioni. 

I KBE sono distribuiti in Italia da una capillare rete composta da oltre 70 dealer, la metà dei quali monomarca, e le vendite sono equamente distribuite tra Nord, Centro e Sud.