CEVA Logistics lancia il sub-brand FORPATIENTS per la logistica sanitaria e una nuova soluzione sensibile alla temperatura.
Per incrementare il supporto ai clienti sanitari e farmaceutici globali, CEVA Logistics ha annunciato un nuovo sub-brand in grado di supportare i pazienti attraverso l’ampia gamma di servizi di logistica sanitaria offerti dall’azienda. Si chiama CEVA FORPATIENTS, e offre alle aziende sanitarie e farmaceutiche soluzioni logistiche end-to-end che mettono il paziente al centro della catena di fornitura.
La linea CEVA FORPATIENTS di logistica sanitaria comprende ora soluzioni sensibili alla temperatura, prodotti farmaceutici e biofarmaceutici, dispositivi medici, salute dei consumatori, assistenza ospedaliera e domiciliare, nonché servizi diagnostici e di laboratorio. La centralizzazione delle sue offerte sanitarie globali sotto l’ombrello FORPATIENTS dà una maggiore visibilità della gamma di servizi di CEVA Logistics ai suoi clienti e assicura loro la centralità del paziente.
L’azienda sta anche lanciando una campagna pubblicitaria e sui social media per mostrare come le soluzioni logistiche supportino le comuni procedure mediche e le esigenze sanitarie.
La nuova soluzione di CEVA Logistics prevede investimenti in strutture a temperatura controllata in tutto il mondo. Con il sostegno della sua società madre, il gruppo CMA CGM, leader mondiale nel settore delle spedizioni e della logistica, CEVA si è impegnata a gestire una rete di più di 40 stazioni di trasporto aereo di questo tipo entro la fine del 2021. Alcune delle stazioni offriranno anche altri servizi, come il supporto logistico a contratto.