CEVA Logistics: missione giovani!

European Supply Chain Day 2021: anche quest’anno CEVA Logistics ha partecipato a questa iniziativa promossa dalla European Logistics Association, consapevole dell’importanza di iniziative dedicate ai giovani e finalizzate a mostrare concretamente come funzioni il settore della logistica.

Lo European Supply Chain Day è un’opportunità unica che permette a studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione, parlare con professionisti in questo ambito e vedere con i propri occhi i processi che coinvolgono un magazzino. 

Poiché la situazione attuale non permetteva di realizzare una vera e propria visita agli stabilimenti, l’azienda ha deciso di ideare, in aprile, il “Live Event “European Supply Chain Day”, un appuntamento online aperto a tutti gli studenti che vogliono conoscere da vicino la logistica. 

L’evento è stato strutturato in due fasi: nella prima, la Direttrice delle Risorse Umane e i due manager di CEVA Logistics hanno raccontato chi è CEVA e hanno descritto le attività che si svolgono nei magazzini, mentre la seconda fase è stata dedicata alle domande o curiosità poste dagli studenti. 

2021-04-26T11:08:06+02:0026 Aprile 2021|Categorie: CEVA Logistics, NOTIZIE, SERVIZI|Tag: , |