CEVA Logistics | Sempre in pista e su strada, con Ferrari!

Continua la partnership tra CEVA e Ferrari per la gestione della sua Scuderia.

Esperienza e forza innovativa per il cavallino rampante

È stata rinnovata la partnership tra CEVA Logistics e Ferrari, contrassegnando la fiducia reciproca tra due famosi marchi nel mondo del motorsport e della logistica. Come Team Partner di Scuderia Ferrari, il logo di CEVA Logistics rimarrà sulla nuova monoposto del 2024 della Scuderia Ferrari, sulle vetture della squadra e sull’attrezzatura e l’abbigliamento dei piloti e del team di gara. La nuova monoposto della Scuderia Ferrari per il 2024 sarà svelata il 13 febbraio. CEVA Logistics continua così a rafforzare il suo posizionamento internazionale nell’ambito del suo obiettivo di diventare uno dei 5 principali operatori logistici del mondo.

Dal 2022, CEVA Logistics ha messo a disposizione del marchio di Maranello la sua esperienza e la sua forza innovativa. Grazie alla sua agilità e competenza, CEVA ha trasportato le attrezzature in tutto il mondo nei tempi richiesti per garantire il regolare svolgimento della stagione agonistica della Scuderia Ferrari. Grazie alla fiducia riposta nella sua rete di livello mondiale per garantire il trasporto su strada, via mare, via aerea e via ferrovia, CEVA è pronta per il Campionato del Mondo di Formula 1 del 2024, che comprenderà 24 eventi in tutto il mondo, a partire dal 2 marzo in Bahrain fino all’8 dicembre ad Abu Dhabi.

Olivier Storch, Vice Direttore Generale di CEVA Logistics, ha dichiarato: “Dal 2022 abbiamo dimostrato di avere molto in comune con la Ferrari, e come la Scuderia Ferrari progettiamo e miglioriamo costantemente le nostre soluzioni”. Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer della Ferrari, ha aggiunto: “È fondamentale per la Scuderia Ferrari poter contare su un partner logistico di livello mondiale come CEVA Logistics, in quanto garantisce un servizio puntuale e preciso, condividendo la passione della Ferrari per l’innovazione e il desiderio di spingersi oltre i confini, migliorando continuamente nei rispettivi settori, tenendo anche in considerazione le attuali sfide legate al rispetto dell’ambiente e del pianeta.”

2024-02-01T10:04:07+01:002 Febbraio 2024|Categorie: CEVA Logistics, NOTIZIE, SERVIZI|