Skip to content
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Abbonati
  • Newsletter
YouTubeLinkedIn
We are access equipment Logo We are access equipment Logo We are access equipment Logo
  • NEWS
  • GRUGRU Vuoi saperne di più su questo argomento? Abbonati alla rivista We are access equipment, il tuo magazine completo sul mondo del sollevamento e dei lavori in quota. We are access equipment è un bimestrale settoriale tutto italiano, dedicato a chi ha fatto dei lavori in quota la sua passione e la sua professione. Tutte le novità su piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e gru cingolate, gru retrocabina. E ancora macchine per la logistica e l’intermodalità; veicoli e semirimorchi per i trasporti eccezionali, SPMT e molto altro. Esclusivi e dettagliati approfondimenti redatti personalmente da professionisti del settore. Freschi aggiornamenti su tutti gli eventi a venire del mondo dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. E in più, un occhio di riguardo alle aziende ed agli uomini che sono dietro all’industria dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. Storie di sperimentazione, ingegno e innovazione che costituiscono la vita di un settore industriale dinamico, competitivo ed in evoluzione continua. L’abbonamento alla rivista We are access equipment copre 6 uscite, e prevede uno sconto del 10% se si sottoscrive l’abbonamento anche a un’altra rivista della Casa Editrice.
  • PLEPIATTAFORME Vuoi saperne di più su questo argomento? Abbonati alla rivista We are access equipment, il tuo magazine completo sul mondo del sollevamento e dei lavori in quota. We are access equipment è un bimestrale settoriale tutto italiano, dedicato a chi ha fatto dei lavori in quota la sua passione e la sua professione. Tutte le novità su piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e gru cingolate, gru retrocabina. E ancora macchine per la logistica e l’intermodalità; veicoli e semirimorchi per i trasporti eccezionali, SPMT e molto altro. Esclusivi e dettagliati approfondimenti redatti personalmente da professionisti del settore. Freschi aggiornamenti su tutti gli eventi a venire del mondo dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. E in più, un occhio di riguardo alle aziende ed agli uomini che sono dietro all’industria dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. Storie di sperimentazione, ingegno e innovazione che costituiscono la vita di un settore industriale dinamico, competitivo ed in evoluzione continua. L’abbonamento alla rivista We are access equipment copre 6 uscite, e prevede uno sconto del 10% se si sottoscrive l’abbonamento anche a un’altra rivista della Casa Editrice.
  • TELESCOPICISOLLEVATORI TELESCOPICI Vuoi saperne di più su questo argomento? Abbonati alla rivista We are access equipment, il tuo magazine completo sul mondo del sollevamento e dei lavori in quota. We are access equipment è un bimestrale settoriale tutto italiano, dedicato a chi ha fatto dei lavori in quota la sua passione e la sua professione. Tutte le novità su piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e gru cingolate, gru retrocabina. E ancora macchine per la logistica e l’intermodalità; veicoli e semirimorchi per i trasporti eccezionali, SPMT e molto altro. Esclusivi e dettagliati approfondimenti redatti personalmente da professionisti del settore. Freschi aggiornamenti su tutti gli eventi a venire del mondo dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. E in più, un occhio di riguardo alle aziende ed agli uomini che sono dietro all’industria dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. Storie di sperimentazione, ingegno e innovazione che costituiscono la vita di un settore industriale dinamico, competitivo ed in evoluzione continua. L’abbonamento alla rivista We are access equipment copre 6 uscite, e prevede uno sconto del 10% se si sottoscrive l’abbonamento anche a un’altra rivista della Casa Editrice.
  • MOVIMENTAZIONE
    • TRASPORTI ECCEZIONALI
    • PORTUALE E INDUSTRIALE
  • COMPONENTIATTREZZATURE & COMPONENTI Vuoi saperne di più su attrezzature e componenti per il settore del sollevamento? Abbonati alla rivista We are access equipment, il tuo magazine completo sul mondo del sollevamento e dei lavori in quota. We are access equipment è un bimestrale settoriale tutto italiano, dedicato a chi ha fatto dei lavori in quota la sua passione e la sua professione. Tutte le novità su piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e gru cingolate, gru retrocabina. E ancora macchine per la logistica e l’intermodalità; veicoli e semirimorchi per i trasporti eccezionali, SPMT e molto altro. Esclusivi e dettagliati approfondimenti redatti personalmente da professionisti del settore. Freschi aggiornamenti su tutti gli eventi a venire del mondo dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. E in più, un occhio di riguardo alle aziende ed agli uomini che sono dietro all’industria dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. Storie di sperimentazione, ingegno e innovazione che costituiscono la vita di un settore industriale dinamico, competitivo ed in evoluzione continua. L’abbonamento alla rivista We are access equipment copre 6 uscite, e prevede uno sconto del 10% se si sottoscrive l’abbonamento anche a un’altra rivista della Casa Editrice.
  • SERVIZI
    • NOLEGGIO & SERVIZI
    • SICUREZZA & FORMAZIONE
  • FOCUSFOCUS Vuoi saperne di più su questo argomento? Abbonati alla rivista We are access equipment, il tuo magazine completo sul mondo del sollevamento e dei lavori in quota. We are access equipment è un bimestrale settoriale tutto italiano, dedicato a chi ha fatto dei lavori in quota la sua passione e la sua professione. Tutte le novità su piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e gru cingolate, gru retrocabina. E ancora macchine per la logistica e l’intermodalità; veicoli e semirimorchi per i trasporti eccezionali, SPMT e molto altro. Esclusivi e dettagliati approfondimenti redatti personalmente da professionisti del settore. Freschi aggiornamenti su tutti gli eventi a venire del mondo dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. E in più, un occhio di riguardo alle aziende ed agli uomini che sono dietro all’industria dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. Storie di sperimentazione, ingegno e innovazione che costituiscono la vita di un settore industriale dinamico, competitivo ed in evoluzione continua. L’abbonamento alla rivista We are access equipment copre 6 uscite, e prevede uno sconto del 10% se si sottoscrive l’abbonamento anche a un’altra rivista della Casa Editrice.
  • INTERVISTEINTERVISTE Vuoi saperne di più su questo argomento? Abbonati alla rivista We are access equipment, il tuo magazine completo sul mondo del sollevamento e dei lavori in quota. We are access equipment è un bimestrale settoriale tutto italiano, dedicato a chi ha fatto dei lavori in quota la sua passione e la sua professione. Tutte le novità su piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogrù e gru cingolate, gru retrocabina. E ancora macchine per la logistica e l’intermodalità; veicoli e semirimorchi per i trasporti eccezionali, SPMT e molto altro. Esclusivi e dettagliati approfondimenti redatti personalmente da professionisti del settore. Freschi aggiornamenti su tutti gli eventi a venire del mondo dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. E in più, un occhio di riguardo alle aziende ed agli uomini che sono dietro all’industria dei lavori in quota e dei trasporti eccezionali. Storie di sperimentazione, ingegno e innovazione che costituiscono la vita di un settore industriale dinamico, competitivo ed in evoluzione continua. L’abbonamento alla rivista We are access equipment copre 6 uscite, e prevede uno sconto del 10% se si sottoscrive l’abbonamento anche a un’altra rivista della Casa Editrice.

CEVA Logistics sempre più green

Dal 1° settembre, CEVA Logistics ha dato inizio ad una compensazione al 100% della sua offerta logistica less-than-container-load (LCL) riducendo l’impronta di carbonio dei suoi clienti senza costi aggiuntivi per loro. L’azienda sta compensando la propria impronta di carbonio LCL “Share the Box” grazie al PUR Projet, e acquistando crediti di carbonio contribuirà alla conservazione del Gola Rainforest National Park (GRNP) nel sud-est della Sierra Leone.

Il programma di compensazione del carbonio di CEVA Logistics in relazione a PUR Projet sosterrà il Gola Rainforest National Park (GRNP) situato nel sud-est della Sierra Leone. Il parco ospita varie specie di piante e animali, alcune in pericolo. Il progetto mira a proteggere queste specie, preservare ettari di foresta tropicale e sostenere le comunità impoverite nell’area del GRNP.

Come parte del Gruppo CMA CGM, leader mondiale del trasporto marittimo e della logistica, CEVA è fortemente impegnata nella protezione dell’ambiente. Il Gruppo sta investendo molto nella ricerca e sviluppo per favorire l’emergere di future fonti di energia e di tecnologie per ridurre l’impatto del trasporto e della logistica sul pianeta, e mira ad azzerare le emissioni di carbonio entro il 2050.

Oltre allo sforzo di compensazione LCL, CEVA Logistics offre ai clienti opzioni di carburante alternativo, tra cui biocarburante, LNG e biometano, per ridurre l’emissione di gas serra dei loro carichi oceanici. CEVA è anche membro del Clean Cargo Group, un’iniziativa di sostenibilità business-to-business che mira a ridurre l’impatto ambientale dell’industria del trasporto merci.

Per i clienti del trasporto aereo di merci, CEVA offre varie soluzioni di carburante sostenibile per l’aviazione (SAF) in connessione con i suoi partner del vettore aereo. In aprile, CEVA è diventata un membro inaugurale del programma United Airlines Eco-Skies Alliance per incoraggiare e accelerare l’uso di SAF nel trasporto aereo di merci. Internamente, CEVA sta anche utilizzando carburante alternativo e veicoli elettrici nelle sue flotte di terra e aziendali.

admin2021-11-08T13:46:37+01:0014 Ottobre 2021|Categorie: CEVA Logistics, NOTIZIE, SERVIZI|Tag: Ceva Logistics, LCL "Share the Box", PUR Projet|

Share This Story, Choose Your Platform!

FacebookTwitterLinkedInRedditGoogle+TumblrPinterestVk

Articoli Correlati

  • Ora PETRONAS ha un museo

    Ora PETRONAS ha un museo

    27 Marzo 2023
  • Palazzani aiuta a lavorare meglio!

    Palazzani aiuta a lavorare meglio!

    27 Marzo 2023
  • Sempre più Sud America per Jekko

    Sempre più Sud America per Jekko

    27 Marzo 2023
  • Merlo e-Worker, un sollevatore telescopico dalle grandi potenzialità a zero emission

    Merlo e-Worker, un sollevatore telescopico dalle grandi potenzialità a zero emission

    26 Marzo 2023
  • Kirby Smith Machinery concessionario Magni in Oklahoma e Texas occidentale

    Kirby Smith Machinery concessionario Magni in Oklahoma e Texas occidentale

    25 Marzo 2023
  • Palfinger chiude in positivo il 2022 nonostante le difficoltà del mercato e geopolitiche

    Palfinger chiude in positivo il 2022 nonostante le difficoltà del mercato e geopolitiche

    24 Marzo 2023

Seguici su Facebook

ORSA MAGGIORE INTERNATIONAL SRL

Casa Editrice specializzata nei settori del sollevamento e delle perforazioni. Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci.
  • Via Silvio Pellico 10/35, 20867 Caponago (MB) - Italia
  • +39 02 91948417
  • info@we-are-access-equipment.com
Cookie Policy | Privacy Policy | Customer Privacy Policy

Leggi la Rivista

Leggi

Leggi tutti i numeri dal 2019

VAI ALL'ARCHIVIO

Utility

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Abbonati
  • Newsletter

Il nostro Network

  • We are Access Equipment
  • We are Drilling & Foundations
© Copyright 2014 - | Orsa Maggiore International Srl | Tutti i diritti riservati | P.I. : 06405990968 ----- Denominazione Codice Fiscale soggetto ricevente: Orsa Maggiore International  SRL - Via Silvio Pellico 10/35 – Caponago (MB) - C.F. - P. IVA 06405990968 Denominazione Codice Fiscale soggetto erogante: Agenzia delle Entrate - Via Giorgione, 106 - 00147 Roma - C.F. - P. IVA 06363391001 Somma incassata: € 4.290,00 Data di incasso: 25/06/2020 Causale: Covid 19 - Benef/contributo art. 25 DL n. 34 del 2020 ----- Denominazione Codice Fiscale soggetto ricevente: Orsa Maggiore International  SRL - Via Silvio Pellico 10/35 – Caponago (MB) - C.F. - P. IVA 06405990968 Denominazione Codice Fiscale soggetto erogante: Unicredit S.p.A. - Direzione Generale P.za Gae Aulenti, 3 Tower A - 20154 Milano - Sede sociale Via A. Specchi, 16 - 00186 Roma - C.F. P. IVA 00348170101 Somma incassata: € 30.000,00 Data di incasso: 07/09/2020 Causale: Erogazione finanziamento PMI svincolo N./8640366
YouTubeLinkedIn