Aggiudicandosi un importante contratto biennale, Ceva Logistics gestirà il supporto logistico in stabilimento per Collins Aerospace, presso il sito Changi North di Singapore.
Collins Aerospace è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti aerospaziali e di difesa, fornisce infatti manutenzione, riparazione, ingegneria di revisione, vendite e supporto per i suoi clienti commerciali e militari in tutta la regione Asia-Pacifico.
Espandendo la sua base di clienti aerospaziali globali e grazie al konw-how e all’esperienza del suo team, Ceva Logistics ha ottenuto il contratto di supporto logistico per Collins Aerospace, e presso il sito di Changi North di Singapore fornirà un’ampia gamma di servizi di Contract Logistics tra cui la ricezione in entrata all’inventario, il pick and kit, così come la spedizione in uscita di parti aerospaziali revisionate.
Il picking e il kitting si concentreranno su tre aree principali: potenza e controllo, meccanica e interni. Tutti i servizi saranno forniti dagli specialisti aerospaziali di Ceva, che hanno diverse competenze e una vasta conoscenza della logistica in stabilimento all’interno dell’industria aerospaziale.
“La nostra squadra esperta spingerà gli standard di servizio e una maggiore efficienza per migliorare le operazioni della Collins Aerospace. I nostri metodi di lavoro trasparenti e l’esperienza ad ampio raggio nel settore aerospaziale hanno dimostrato di essere una soluzione vincente per Collins Aerospace a Singapore”, ha dichiarato Elaine Low, amministratore delegato regionale per il sud-est asiatico e il Pacifico di Ceva Logistics.