CEVA Logistics vola in alto

Un altro successo per Ceva  Logistics, che si è aggiudicata un contratto per gestire le forniture di produzione per Airbus presso il sito di assemblaggio del produttore di aerei ad Amburgo, in Germania. Con questo importante progetto, CEVA consolida ulteriormente la sua posizione di leader mondiale nella logistica aerospaziale.

Espandendo ulteriormente la sua attività aerospaziale internazionale, CEVA Logistics gestirà la logistica degli approvvigionamenti di produzione per conto di Airbus.

In particolare sarà responsabile della fornitura di produzione per l’assemblaggio strutturale della famiglia A320 e dell’equipaggiamento delle sezioni di fusoliera, nonché della produzione e dell’equipaggiamento delle sezioni A330 e A350 ad Amburgo, gestendo un magazzino di oltre 50.000 mq.

Tra i servizi che saranno forniti ci sono l’entrata, la messa via/magazzino, il pick and prepare, il marketplace, il trasporto interno, la consegna al punto di utilizzo, i ritorni, la gestione dei vuoti e la spedizione esterna.

Nell’ambito del nuovo contratto, CEVA avvierà e implementerà miglioramenti e progetti logistici utilizzando i principi LEAN per aumentare ulteriormente l’efficienza all’interno delle strutture.

“Le capacità e l’impegno di CEVA nella logistica aerospaziale”, ha affermato il CEO di CEVA Mathieu Friedberg, “sono stati ancora una volta riconosciuti da Airbus con l’assegnazione di questo nuovo contratto. Le nostre due aziende hanno già lavorato insieme con successo su altri progetti. La profondità della conoscenza specialistica di CEVA in questo settore è stata fondamentale per assicurarsi questo nuovo business”.

2021-03-02T12:10:34+01:0026 Febbraio 2021|Categorie: NOTIZIE, SERVIZI|Tag: , |