Clark cambia facce

Clark Europe GmbH, con sede a Duisburg, in Germania, ha riorganizzato il proprio team di gestione nel settore operativo, nelle vendite e nel marketing.

Rolf Eiten, Presidente e CEO di Clark Europe, ha affidato la gestione del business operativo ad Andreas Krause, al fine di concentrarsi meglio sullo sviluppo del business strategico per il futuro. In qualità di nuovo direttore operativo (Chief Operating Officer) sarà responsabile per i pezzi di ricambio, l’elaborazione degli ordini, il supporto tecnico, l’IT, il centro europeo di sviluppo e la logistica presso la sede europea. La carica di direttore tecnico passa a Klaus Krentscher. Mentre Stefan Budweit diverrà direttore vendite e marketing.

Nel corso della pianificazione di una produzione di assemblaggio, la posizione di Director Logistics è stata appena creata. Karl Hielscher assumerà questa area di responsabilità con compiti che includono l’intera logistica interna, l’officina, il magazzino ricambi e il servizio clienti per le vendite dirette. Markus Jöckel è ora responsabile per le vendite, l’elaborazione degli ordini dei pezzi di ricambio e gli acquisti. Jöckel è anche responsabile del reparto di elaborazione ordini di Clark Industrial Trucks.

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com