CMC a tempo di musica

Su Spotify, una playlist dedicata alle macchine CMC.

Una colonna sonora di macchine

CMC offre un’ampia gamma di piattaforme aeree a ragno ad alte performance, suddivise in sei diverse famiglie, con altezze di lavoro da 13 m a 41 m, in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze dei loro utilizzatori.

La Serie F (Full hydraulic) comprende la famiglia di piattaforme aeree ragno completamente idrauliche con altezze operative dai 13 m ai 18 m. La Serie HD (Heavy Duty) riguarda agili e robuste piattaforme ragno dotate di pantografo e braccio telescopico con altezze di lavoro di 19 m e 22 m. C’è poi la Serie LC (Light and Compact), piattaforme aeree cingolate a doppio pantografo dai 15 m ai 23 m di altezza operativa, dal peso ridotto e massima compattezza. La Serie DP (Double Performance) comprende piattaforme ragno a doppio braccio telescopico più jib e altezze operative di 25 m, 28 m e 32 m, dalle alte prestazioni. La Serie XL (Extra Large) riguarda il più grande dei ragni CMC con un’altezza massima di lavoro di 41 m e uno sbraccio laterale fino a 19 m. infine, la Serie I (Insulated) comprende le nuove piattaforme isolate fino a 46 kV, indispensabili per lavori in
prossimità di linee dell’alta tensione.

Ma CMC ambisce ad essere anche colonna sonora del lavoro dei suoi clienti, battere il tempo delle loro abilità e diventare il tamburo dei lavori in quota.

Per scoprire la playlist CMC musicale più recente basta cercare CMC Lift sulla app Spotify e ascoltare la playlist dedicata alla specifica macchina. Di seguito l’indirizzo:

https://open.spotify.com/user/bljmdfxrq0qjibvvvc1gey62g