CMC | Accordo commerciale con Selift per distribuire in esclusiva piattaforme semoventi cingolate in Lombardia e Veneto

Le piattaforme semoventi cingolate CMC sono distribuite in Lombardia e Veneto grazie alla partnership con il distributore bergamasco Selift.

Con i prodotti CMC, Selift completa la gamma per le attività di sollevamento

Selift, con sede a Bergamo, è distributore per l’Italia di alcuni tra i più importanti brand di produttori mondiali nel mercato del sollevamento aereo. L’azienda, nata dallo sviluppo di una divisione del gruppo Selini, realtà italiana con solide basi nel mondo della logistica, della movimentazione e dei carrelli elevatori, si dedica esclusivamente al sollevamento persone.

C.M.C. S.r.l. e Selift rendono noto il loro accordo commerciale per la distribuzione esclusiva in Lombardia e il Veneto, delle piattaforme semoventi cingolate CMC, iniziato tra il primo e il secondo trimestre di quest’anno.

L’ingresso del brand CMC nel portafoglio di distribuzione di Selift è un’opportunità unica e funzionale al completamento della gamma per la ditta lombarda. Oggi Selift si pone sul mercato come un partner affidabile nella commercializzazione di piattaforme aeree nuove e usate, proponendo il mezzo ideale per ogni attività e lavoro in altezza, grazie alla professionalità e consulenza tecnica che guidano il cliente nella valutazione e nella scelta della miglior soluzione che coniughi affidabilità, maneggevolezza, ingombro e prestazioni tecniche.

I primi frutti della sinergia si sono visti nella co-partecipazione dei due marchi al Samoter 2023 a maggio, a Verona, prima uscita ufficiale, in occasione della presenza di CMC S18F in area demo, sotto l’autorevole egida di IPAF ITALIA.

Oscar Prigione, responsabile commerciale Selift commenta così la partnership: “Da anni conosciamo la qualità e la professionalità di CMC e la loro gamma ci permette di offrire ai nostri clienti di Lombardia e Veneto soluzioni anche nel segmento fuoristrada e della cantieristica”.

Fulvio Quercioli, Direttore Commerciale Italia in CMC ha commentato così la ratifica dell’accordo: “Con Selift penetreremo con profitto il mercato del nord-est d’Italia, un territorio che vede i nostri due brand lavorare l’uno a fianco all’altro per aiutare i clienti del settentrione a scegliere le soluzioni per il sollevamento ad alta performance e fuori categoria, pensate da CMC con un focus sull’utente finale. Le nostre piattaforme le abbiamo immaginate per risolvere al minimo le curve di apprendimento di chi le utilizza, e al contempo per garantire loro un elevato e veloce ritorno sull’investimento. Questi sono temi davvero cari alla clientela di Lombardia e Veneto, emersi da recenti indagini di mercato che abbiamo condotto. Con Selift siamo sicuri di andare a intercettare quel mercato che cerca i valori di un brand come CMC”.

Da sx: Giambattista Vico, Fuvlio Quercioli, Oscar Prigione

2023-08-19T00:41:17+02:0014 Agosto 2023|Categorie: AZIENDE, CMC, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |