In novembre, CMC ha partecipato al TCI EXPO 2021, tenutosi nello stato dell’Indiana, presso la splendida location dell’Indiana Convention Center di Indianapolis.
Dopo aver partecipato ad APEX ASIA 2021, CMC è scesa di nuovo in pista per non mancare a TCI EXPO 2021, uno degli eventi più importanti del panorama del treecare a stelle e strisce, in uno degli ultimi appuntamenti statunitensi dell’anno.
Tra i macchinari esposti da CMC, in stretta sinergia con il proprio partner esclusivo in Nord
America, All Access Equipment, c’erano CMC S15F / CMC 50F, CMC S22HD / CMC 72HD Arbor
Pro e CMC S25 / CMC 83 Arbor Pro, nella splendida cornice del Middle-West.
“TCI EXPO è da oltre 30 anni l’appuntamento di riferimento nel settore arboristico americano” ha affermato Alessandro Mastrogiacomo, Direttore Commerciale Estero di CMC. “In qualità di market leader nel segmento delle piattaforme aeree negli Stati Uniti e in Canada, CMC non poteva farsi cogliere impreparata e non partecipare a un evento che ci vede, tra l’altro, protagonisti da oltre 10 anni”.
“La presenza massiva alle fiere è un tassello fondamentale del mosaico della nostra strategia di marketing, che ci vede centrare con costanza tutti gli obiettivi di penetrazione/mercato che ci prefiggiamo in fase di pianificazione e scelta di quali fiere presidiare, portando in esposizione i
macchinari rosso CMC e i valori che hanno reso nota la nostra impresa negli oltre 30 anni di storia”.