CMC ancora più forte!

Mauro e Filippo Rimondi entrano nella rete commerciale Italia di CMC. La nuova “acquisizione”, avvenuta qualche mese fa, ha già apportato ottimi risultati nella vendita e consegna di nuove macchine.

Per CMC, una sinergia vincente

Nell’organizzazione commerciale Italia di CMC Srl, due nuovi ingressi. Si tratta di Mauro e Filippo Rimondi, titolari di Effemme Rappresentanze Srl, con sede in Viadana, nella provincia lombarda di Mantova.

Dal 2018, con l’approdo in azienda di Fulvio Quercioli, CMC ha avviato una politica di espansione e consolidamento della propria rete commerciale in Italia, centrando la sua strategia di sviluppo sulla trasformazione digitale di tutti i processi e sulla formazione continua dei propri venditori. Un approccio che si è dimostrato determinante per il successo della campagna di reclutamento dei nuovi rappresentanti commerciali.

La stretta di mano tra CMC e i due Rimondi, avvenuta a cavallo tra la fine e l’inizio dell’anno, sta già portando i suoi frutti in termini di risultati delle vendite e consegna di nuove macchine.
In merito alla nuova sinergia, Fulvio Quercioli, Direttore Commerciale Italia, ha detto: “Siamo davvero orgogliosi di accogliere nella nostra rete commerciale due professionisti di comprovata esperienza come Mauro e Filippo Rimondi. Benvenuti in CMC, Mauro e Filippo!”.

2022-03-03T13:43:19+01:002 Marzo 2022|Categorie: CMC, NOTIZIE, PIATTAFORME|