In settembre, CMC è stata premiata da Industria Felix insieme alle altre imprese più competitive e affidabili del Sud Italia.
Tra le aziende determinate e in crescita
Il 22 settembre, le 90 imprese più competitive e affidabili del Sud Italia (regione Basilicata, Calabria, Molise e Puglia) sono state insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 44° evento del Premio Industria Felix, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. L’evento si è svolto a Taranto, al Circolo Ufficiali della Marina Militare, e tra le 16 aziende baresi c’era anche CMC.
L’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, è stato realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Confindustria Puglia, Confindustria Taranto, Simest, Politecnico di Bari, Università del Salento, Università di Bari, Università di Foggia, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton e ITS Logistica Puglia. Cerved ha presentato in anteprima le prospettive di crescita nelle 4 regioni.