CMC crede nel digitale

Da inizio emergenza Covid, CMC fa il possibile per essere presente agli appuntamenti digitali che, per ovvie ragioni, hanno sostituito in molti casi gli eventi reali. CMC e IPAF saranno ancora insieme, infatti il costruttore italiano sarà Headline Sponsor degli Iapa Awards,  l’oscar del sollevamento aereo che quest’anno si terrà solo in versione on line su piattaforma digitale, a partire dal 18 marzo.

Si tratta di un evento molto importante per il mercato dell’accesso aereo a livello mondiale, e si prevede una forte partecipazione di protagonisti del settore anche in questa nuova veste digitale.
A prescindere dalla situazione di emergenza attuale, CMC crede fermamente nella digital transformation, processo che già da tempo sta abbracciando con forza cercando di sfruttare al meglio la possibilità di aumentare i touchpoint digitali con il suo pubblico. 

“La pandemia ci ha consegnato uno scenario completamente stravolto rispetto a soli 12 mesi fa” afferma il Direttore Commerciale Estero di CMC Alessandro Mastrogiacomo  “e ci ha spinto ad accelerare il cambiamento sotto molti aspetti. In assenza di fiere e di workshop, non avendo la possibilità di andare a far visita a clienti e prospect in tutto il mondo, li raggiungiamo in un click grazie al digitale. Ci siamo dotati di connessioni più veloci e strumenti tecnologicamente evoluti per fornire lo stesso livello di servizio ai nostri dealer. Quando il nostro dipartimento Marketing ha fiutato la possibilità di andare a investire in un evento così impattante sul destino della nostra industry come gli IAPA Awards, ho accettato con entusiasmo”. 

2021-03-22T18:55:15+01:0018 Marzo 2021|Categorie: CMC, IPAF, NOTIZIE, PIATTAFORME, SICUREZZA & FORMAZIONE|