CMC | La regione Campania ha come nuovo dealer CMT

CMC ha un nuovo distributore esclusivo. Si tratta di CMT è sarà punto di riferimento per tutta la regione Campania.

Con i Ragni CMC, CMT offre ai clienti più soluzioni per il sollevamento

Con una storia ultra cinquantennale CMT, Centro Macchine Trattori, con sede a Carinola (Caserta) ha costruito il valore del proprio marchio come rivenditore di macchine movimento terra del gruppo CNH Italia quali Case e New Holland, diventando il punto di riferimento per tutta la regione campana, con diversi punti di vendita in tutto il territorio.

Ora questa azienda, che è giunta alla terza generazione, ha sentito l’esigenza di ampliare le numerose soluzioni da offrire ai propri clienti, sempre più esigenti e attenti ai bisogni moderni del sollevamento, e ha scelto di puntare tutto su CMC diventando il suo nuovo distributore esclusivo per la regione Campania, per integrare il settore delle semoventi montate su cingoli nella propria flotta a noleggio e di rivendita, anche in base alle specifica richiesta della sua clientela. CMC e CMT hanno sancito questa sinergia condividendo gli stessi valori di eccellenza, leadership e innovazione commerciale. Trovare un punto di incontro e ratificare un accordo, è stato del tutto naturale.

“L’entusiasmo con il quale ci siamo incontrati per collaborare gomito a gomito con CMT, è stato contagioso” ha affermato Fulvio Quercioli, responsabile commerciale Italia di CMC. “Un’azienda storica ma allo stesso tempo così attenta alla moderna evoluzione del mercato e alle tendenze degli utenti finali, è il tipo di partner che cercavamo per sviluppare le nostre politiche di penetrazione nel mercato campano. Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso insieme, che è partito subito con diversi ordini di macchinari in pronta consegna, a sottolineare ancora una volta, quanto il mercato sia alla ricerca dell’affidabilità e delle performance che CMC sa offrire in ogni momento”.

Castrese Giaccio, Amministratore di CMT, ha aggiunto: “Eravamo alla ricerca da tempo di un partner affidabile, serio, performante e di prossimità come CMC, per poter introdurre il ramo dei ragni cingolati nelle nostre flotte a noleggio e vendita, adesso finalmente la nostra ricerca si è conclusa, e in modo davvero proficuo. Con CMC siamo partiti subito in sintonia su tutti gli accordi, e non vediamo l’ora di sfruttare a pieno le potenzialità del mercato campano, il quale ha una domanda crescente di ragni, che siamo fiduciosi di soddisfare, adesso, con CMC”.

Nella foto: da sx, Fulvio Quercioli e Castrese Giaccio

2023-08-19T00:41:43+02:0011 Agosto 2023|Categorie: AZIENDE, CMC, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: |