Compattezza e manovrabilità, punti forti Demag

La flotta di un’importante azienda tedesca che fornisce servizi completi nel segmento dei carichi pesanti, si allarga con l’ingresso di una nuova gru tuttoterreno Demag AC 250-5.

“Le gru Demag sono estremamente affidabili, per questo abbiamo deciso di acquisire la nuova AC 250-5 tuttoterreno, necessaria per assicurarci di rimanere competitivi nel medio e lungo termine”. Queste le parole dei fratelli Rene e Nico Sälzer, direttori generali della Sälzer Autokrane & Transporte, quando Helge Prüfer, direttore delle vendite di Tadano Demag, ha consegnato loro il nuovo mezzo. 

L’azienda, con sede a Dortmund, da tempo ha scelto Demag. Lo dimostra la sua flotta composta già da una Demag AC 40 City, una AC 100-4L e una AC 200-1.

Pregi di punta della nuova autogru che hanno convinto l’azienda all’acquisto sono il design compatto e la straordinaria manovrabilità, aspetti importanti per affrontare lavori in cantieri spesso ristretti.

Notevole anche il suo innovativo sistema di controllo IC 1 Plus, che le consente di sfruttare sempre la massima capacità di sollevamento disponibile quando gli stabilizzatori sono estesi in una configurazione asimmetrica.

Sälzer utilizzerà la nuova Demag AC 250-5 principalmente per installare elementi prefabbricati in calcestruzzo, per progetti di assemblaggio industriale, progetti di energia idroelettrica, servizi di trasferimento di macchine e altri lavori di movimentazione.

2023-08-18T19:27:33+02:005 Febbraio 2021|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: |