Per rispondere alla crescente domanda di prodotti Pianoplan sul territorio nazionale, CTE SpA ha avviato un nuovo progetto di distribuzione del suo trasportatore su scala con CEM Group Srl, azienda di Settimo Milanese con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore degli elevatori. Il progetto vede CEM in azione in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Il trasportatore su scala cingolato a batteria Pianoplan di CTE, con capacità di carico di 600 kg, dal suo lancio nel 1995 ha conquistato numerosi traslocatori nazionali e internazionali per la sua facilità di utilizzo e la sicurezza garantita all’operatore nel movimentare pianoforti, ed è poi diventato il partner indispensabile per movimentare anche altri oggetti ingombranti di vario tipo.
È sicuro, rapido, efficiente grazie all’energia accumulata in due potenti batterie che assicurano grande autonomia, ed è disponibile in 3 versioni per affrontare al meglio varie tipologie di trasporto. Inoltre è stato introdotto recentemente un nuovo accessorio forche (applicabile solo al modello verticale) per aumentarne la versatilità.
Massimo Franceschi, brand manager Pianoplan, dichiara: “Sono molto soddisfatto di questo nuovo progetto. Il nostro obiettivo di diffusione del brand Pianoplan trova un ottimo partner in CEM, azienda molto nota nel settore e di lunga esperienza. I nostri clienti attuali e futuri dell’area del nord-ovest italiano beneficeranno di questo nostro nuovo progetto e di un servizio molto accurato”.
“Non posso che esprimere una speciale soddisfazione per l’avvio di questo progetto commerciale che porteremo avanti insieme a un costruttore storico e sempre all’avanguardia come CTE” dichiara Loris Manocchia, amministratore delegato di CEM Group. “La serie dei trasportatori su scala Pianoplan rappresenta pienamente la qualità di prodotto e la versatilità di impiego che cerchiamo da sempre di proporre ai nostri clienti”.