Roscini e Oil&Steel, l’unione fa la forza

Roscini e Oil&Steel: il Costruttore ha creduto nelle capacità di un suo dealer e ne premia l’’intraprendenza.

Il 9 dicembre Fulvio Frunzio, direttore commerciale Italia di Oil&Steel, realtà industriale che progetta, produce e commercializza in tutto il mondo piattaforme per il lavoro aereo di elevato standard qualitativo, ha nominato Roscini Veicoli Industriali S.p.A. miglior Dealer Italia 2020.

Roscini e Oil&Steel

Sul mercato dal 1983, l’’azienda Roscini nel tempo si è consolidata, e attualmente si affida ad un approfondito know-how e ad una struttura organizzata su due sedi, per offrire ai clienti un ventaglio completo di servizi tra cui vendita, assistenza, allestimenti, carrozzeria e ricambi.

Roscini e Oil&Steel: una crescita esponenziale

Fulvio Frunzio, direttore commerciale Oil&Steel Italia, ha dichiarato: “”sono estremamente felice nell’’analizzare la crescita esponenziale dell’’azienda Roscini negli ultimi tre anni, quando il business delle piattaforme aeree per loro era marginale. Superato l’’importante traguardo con una crescita oltre il 70% in tre anni che va al di là delle più rosee previsioni””.

Continua, Frunzio: “il successo è stato determinato a parer mio, dalla voglia di esplorare nuovi interessi commerciali da parte di Roscini (business autoveicoli/autocarri) accomunata alla perseveranza della nostra società nel credere in una forte crescita di un partner inizialmente atipico ma dal fortissimo potenziale””.

Perfetta intesa di vedute

Gianni Francenici, Presidente C.d.A. Roscini Veicoli Industriali S.p.A. ha aggiunto: “”siamo molto felici e orgogliosi della collaborazione di lavoro che è nata tra la nostra organizzazione e l’’azienda PM Oil&Steel Spa. È da qualche anno che abbiamo puntato parte delle nostre risorse aziendali nel settore delle piattaforme aeree e nel fare ciò abbiamo individuato nel marchio Oil&Steel un partner affidabile e serio. Fin da subito ci siamo trovati in sintonia con la mentalità di lavoro della divisione piattaforme Oil&Steel e con il loro modo di operare avendo riscontrato affinità importanti tra quelli che erano i loro obiettivi ed i nostri. Tutto ciò ha creato, man mano che il rapporto cresceva, un grande entusiasmo da parte nostra nel voler cercare di raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

“Artefice in primis di tutto ciò è stato il Direttore Vendita Fulvio Frunzio che ha creduto in noi fin dall’’inizio e ci ha permesso di crescere ed essere sempre più coinvolti nel progetto. Abbiamo trovato in lui un serio professionista, un profondo conoscitore del mercato e del prodotto e una persona affidabile seria e coinvolgente” prosegue Francenici. “Tramite lui poi abbiamo conosciuto il resto dell’’organizzazione PM Oil&Steel S.p.A e ne abbiamo apprezzato le figure, le qualità e l’’organizzazione, e vorremmo anche ringraziare in particolare il General Manager Fabrizio Girotti per la fiducia che ha riposto in noi. Con sempre maggior impegno e risorse proseguiamo questa partnership sperando in futuro di implementare in maniera significativa il numero delle vendite e il settore assistenza in maniera che Oil & Steel in collaborazione con la Roscini Veicoli Industriali S.p.A possa avere sempre una maggiore presenza a Roma e in tutto il Lazio. Per il futuro abbiamo anche molta fiducia nella possibilità di sviluppo da parte del marchio Oil&Steel di nuovi prodotti che vadano incontro alle diverse esigenze della clientela”.”

Roscini e Oil&Steel

2023-08-18T18:09:20+02:0011 Dicembre 2020|Categorie: NOTIZIE, Oil&Steel, PIATTAFORME|Tag: |