Con Still si compra anche online

Un nuovissimo portale dal quale i clienti potranno visionare e acquistare carrelli elevatori e accessori. Questo l’obiettivo del nuovo shop online di STILL.

L’idea, per Still, non è sostituire ma affiancare, attraverso lo shop online, la solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 7 filiali dirette e oltre 60 tra concessionari e partner. Dal nuovo portale i clienti potranno visionare e acquistare carrelli elevatori e accessori; gli ordini raccolti saranno gestiti direttamente dall’organizzazione più vicina al luogo di consegna del prodotto.

Lo shop online è organizzato in 4 sezioni: carrelli nuovi, usati, noleggio e accessori. Per dare ai clienti la migliore panoramica possibile dei prodotti in vendita, oltre a dettagli tecnici, per ogni prodotto è disponibile un video esplicativo, per comprenderne il funzionamento.

“Attraverso il nuovo shop” spiega Lamberto Principi, Vice President Sales & Service di Still in Italia “presidieremo efficacemente il canale di vendita online. Poiché però operiamo in un settore in cui il know-how e il supporto consulenziale che un’azienda come Still può offrire al cliente sono determinanti, abbiamo scelto di sviluppare lo shop online come integrazione alla rete. Così offriremo vantaggi sia alle organizzazioni commerciali, sia ai clienti, che si affideranno al supporto e alla consulenza del rivenditore a loro più vicino”.

“In questa prima fase proporremo all’interno dell’e-commerce una limitata selezione della nostra offerta” continua Principi “concentrandoci in particolare sui prodotti e accessori più semplici, sui quali generalmente i clienti hanno meno bisogno di consulenza e che possono quindi essere acquistati direttamente online. In futuro contiamo però di inserire nello shop la maggior parte dei prodotti della nostra gamma, oltre a ricambi, servizi e accessori”.

2021-06-07T17:20:31+02:003 Giugno 2021|Categorie: MOVIMENTAZIONE, NOTIZIE, PORTUALE E INDUSTRIALE, Still|Tag: , , |