Kalmar ha concluso un accordo per fornire a China United International Rail Container Co., Ltd (CRIntermodal) un totale di sette Reachstacker Kalmar Essential da utilizzare nei loro terminal intermodali ferroviari di Kunming, Xi’an e Qingdao.
CRIntermodal è una joint venture approvata dal Ministero del Commercio e dall’Amministrazione statale per la regolamentazione del mercato della Repubblica popolare cinese. I 12 terminal container dell’organizzazione – Kunming, Chongqing, Chengdu, Zhengzhou, Dalian, Qingdao, Wuhan, Xi ‘an, Urumqi, Ningbo, Qinzhou e Tianjin – sono principalmente impegnati nel trasporto ferroviario di container, operazioni di carico e scarico, trasporto multimodale e servizi di magazzinaggio. Cinque dei nuovi reachstacker saranno consegnati a Kunming, uno a XI’an e uno a Qingdao.
Basato sulla comprovata piattaforma di generazione G di Kalmar, il Kalmar Essential Reachstacker presenta punti di servizio facilmente accessibili per rendere la manutenzione più rapida e semplice, la cabina Essential dal design ergonomico che rende la guida più confortevole e una gamma di caratteristiche standard per aumentare la sicurezza delle operazioni del cliente.
Le unità consegnate a CRIntermodal avranno una capacità di sollevamento di 45 tonnellate e saranno dotate dell’hardware necessario per consentire la connessione a Kalmar Insight, uno strumento di gestione delle prestazioni che trasforma i dati della flotta in informazioni utilizzabili e di grande impatto.