CTE | L’MP 20 Ev trionfa agli IAPA Awards

Agli IAPA Awards 2024, nella categoria “The Sustainability Award”, vince un premio la piattaforma full electric CTE MP 20 Ev.

Innovativa e rispettosa dell’ambiente

Un traguardo molto importante per CTE, che il 14 marzo presso lo Scandic Hotel Copenhagen, grazie alla sua piattaforma full electric CTE MP 20 Ev ha conquistato il premio IAPA Awards 2024 nell’ambito del prestigioso evento dedicato all’industria del lavoro aereo da IPAF e la rivista Access International. La piattaforma, 100% elettrica insieme all’autocarro, è tecnologicamente avanzata e anche compatta.

Presentata al pubblico nell’ottobre 2022, la CTE MP 20 Ev è ideale per enti pubblici, aziende municipalizzate, manutentori del verde e grandi noleggiatori che saranno i primi a sperimentare soluzioni “verdi” come l’utilizzo di mezzi full electric per far fronte alle operatività in centri abitati o in cantieri con particolari esigenze, o ancora per interventi in orario notturno.

CTE MP 20 Ev full-electric su autocarro ecarry è stata studiata per garantire l’accesso e l’utilizzo in cantieri e aree con limitazioni di emissioni gas e rumorose, offrendo massime prestazioni di lavoro e di sicurezza.

Raggiunge 20 m di altezza operativa, 13 m di sbraccio e 250 kg di portata. Con configurazione a doppio braccio di cui 1 telescopico + jib, totalmente ideata, progettata e realizzata in Italia con tecnologia CTE ed acciaio SSAB Strenx.

È dotata di sistema di controllo all’avanguardia CTE S3 EVO, il sistema di gestione intelligente e sicuro delle piattaforme aeree CTE che permette agli utilizzatori finali un’esperienza di lavoro in piena sicurezza con massime performance, e per i gestori delle flotte, un controllo dei mezzi facile, diretto e ottimizzato. L’autonomia del veicolo è di 70 km (WLTP) e 25 cicli di lavoro.

Il premio è stato ritirato da Sara Bassetti – CTE Marketing & Communication

2024-03-23T10:55:19+01:0025 Marzo 2024|Categorie: CTE, EVENTI, NOTIZIE, PIATTAFORME|