Demag, una tradizione di famiglia

L’azienda tedesca Niessen Kran-Service, specializzata nel noleggio gru e con sede a Mönchengladbach, da sempre apprezza la qualità delle gru Demag City al punto che, oltre alle due City che già possiede, ha preso in consegna la nuova AC 45 City.

Il fornitore di servizi gru Niessen Kran-Service, alla sua flotta che comprende anche una Demag AC 40 City e una AC 70 City, ha aggiunto una nuova AC 45 City. La vendita è stata gestita da Manfred Drößer, Sales Manager di Tadano.

“Questa è la prima volta che acquistiamo una nuova gru, e doveva essere assolutamente una gru City. Eravamo tutti d’accordo su questo”, riferiscono i fratelli Alexander e Sebastian Niessen, che gestiscono l’azienda e vogliono espandere e aggiornare la loro flotta. Di conseguenza, l’AC 45 City non sarà l’ultima unità nuova che acquisteranno. 

Il loro obiettivo sono le gru Tadano e Demag. Dopotutto, i fratelli credono che i due marchi abbiano un’ottima reputazione e si completino perfettamente a vicenda. Per questo considerano la fusione in un unico brand la scelta giusta e logica.

Niessen utilizzerà la nuova AC 45 City principalmente per progetti di costruzione in cemento, ma anche per lavori interni, ed è proprio in questo settore che queste gru hanno la possibilità di eccellere.

“La sua capacità di incastrare grandi pesi sotto carico la rende la scelta migliore” spiega Alexander Niessen. “Ed è anche imbattibile nel lavorare in spazi ristretti, soprattutto grazie al sistema di stabilizzatori Flex Base e al sistema di controllo IC 1 Plus” aggiunge il fratello Sebastian.

L’AC 45 City si comporta molto bene su strada e offre un’elevata sensazione di stabilità nella guida. Inoltre, rimane notevolmente al di sotto di un limite di carico per asse di 12 t anche con attrezzatura completa, e il peso totale risulta di 34 t, evitando l’uso di costosi veicoli di trasporto aggiuntivi.

2021-08-05T14:02:38+02:0027 Luglio 2021|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: , , , |