Nei prossimi mesi Airo si appresta a lanciare sul mercato diverse novità, nonché numerosi nuovi servizi.
Airo presenterà nei prossimi mesi la sua nuova gamma di forbice da 13-17-20 m. Si tratta di piattaforme aeree a pantografo di nuova concezione, a doppia estensione (fino a 7,4 m completamente estesa) ed elevatie capacità di sollevamento: da 700 fino a 1.200 kg.
Airo presenterà presto anche la sua nuova gamma di piattaforme a forbice per applicazioni cantieristiche, con altezze operative da 13-17-20 m ed estensioni della piattaforma generose (fino a 7,4 m completamente estese) e capacità di sollevamento di tutto rispetto da 700 fino a 1.200 kg.
Questa nuova gamma di piattaforme a pantografo fuori strada sarà disponibile nelle versioni Diesel, Full Electric e Hybrid. Anticipiamo un render della XL20 RTE “full electric”.
Nuovi Servizi in arrivo
Il team di vendita e post-vendita di Airo sta lavorando alacremente e svelerà tanti nuovi servizi durante il 2021.
L’Airo’s Sales & After Sales Team è un gruppo di lavoro unito e professionale. Il backoffice è diretto da Cristina Ferramola, membro della famiglia fondatrice di Airo, affiancata da Laura Olivi, Valerio Soragna e Martina Malvezzi.
Il team di post vendita, sotto l’attenta gestione decennale di Luca Staffoli, vede tra le sue fila Alberto Tagliati, Max Bonaretti, Raddouane Eddouadi. Cristian Canova.
Il sales team, sotto la guida Stefan Weber, è composto da Luca Simeone per il mercato Italia e Giovanni Marzoli per i mercati export.
Subentrato al precedente direttore commerciale Oscar Prigione nel dicembre 2020, Stefan Weber lavora dal 1997 nel settore delle piattaforme aeree, vantando un’esperienza formatasi presso diversi produttori italiani di piattaforme semoventi e autocarrate. È entrato in Airo nel 2017 come Export Manager.