È arrivata in Europa la prima gru fuoristrada giapponese Tadano GR-700EX-4

Alcune settimane fa, Tadano ha annunciato che avrebbe presentato al mercato europeo la nuova famiglia di gru fuoristrada GR-700EX-4, GR 900EX 4 e GR-1000EX-4. E infatti, la prima GR-700EX-4 dal Giappone è arrivata presso la sede di Tadano Nederland BV a Purmerend.

“Il nostro team di vendita pensa che sia fantastico offrire queste straordinarie gru ai nostri clienti europei con effetto immediato”, afferma il direttore delle vendite Europa, Mr. Stephan Goluch mentre commenta l’arrivo della GR-700EX-4 nei Paesi Bassi. in effetti, le gru fuoristrada Tadano “Made in Japan” godono di un’eccezionale reputazione in tutto il mondo per affidabilità, prestazioni, funzionalità e facilità d’uso. 

“E ora anche i nostri clienti europei possono beneficiare dei vantaggi offerti dall’ultima generazione di queste gru. Le nostre gru fuoristrada sono tra le migliori che il mercato offre per lavori su terreni difficili”, sottolinea il direttore generale delle vendite internazionali, Mr. Futoshi Kimura.

Il team di Tadano in Europa ha monitorato l’arrivo della gru nei Paesi Bassi utilizzando la funzione di localizzazione del sistema telematico Hello-Net assistito da satellite: “Questo ci ha permesso di vedere l’arrivo della gru al porto”, sottolinea Hendrik-Jan Brands, Tadano Service Adviser.

Compatta, potente, maneggevole, con la sua capacità di sollevamento di 70 t la GR-700EX-4 è il punto di ingresso della nuova famiglia di gru fuoristrada Tadano. Tecnologicamente è alla pari con i suoi fratelli maggiori e stabilisce nuovi standard in diversi settori, grazie alla lunghezza del braccio di 47 m e alla capacità di sollevamento di 70 t in un raggio di 3 m. Ed è anche veloce: il suo sistema telescopico sincronizzato può estendere il braccio a una lunghezza di 35 m in soli 142 secondi.

La nuova gru, particolarmente adatta a cantieri ristretti, viene fornita con il sistema di comunicazione Hello-Net di serie, che monitora continuamente il suo stato operativo, posizione, configurazione e manutenzione.

2021-06-17T12:27:51+02:0019 Giugno 2021|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: , , , , |