Ai Vertikal Days 2022, che si terranno in Inghilterra, Easy Lift sarà presente con il suo dealer presentando i suoi assi “d’oltremanica”.
Prodotti di qualità e assistenza impeccabile
Dall’ 11 al 12 maggio, nel polo fieristico “East of England Showground” di Peterborough, in Inghilterra, si terranno i Vertikal Days 2022, e Easy Lift parteciperà all’evento con il suo dealer inglese Independent Access Sales (IAS), allo stand 209.
Questo evento fieristico è considerato il più grande d’Europa relativamente al settore del sollevamento e ospiterà produttori di gru, sollevatori telescopici e piattaforme aeree ma anche fornitori di componenti meccaniche per le piattaforme.
Richard Martin, il Direttore Vendite di IAS, mostrerà ai visitatori della fiera quattro piattaforme cingolate Easy Lift tra le più vendute dell’intera gamma: un RA15, un R180, un R210 e un RA31.
Grazie alla collaborazione con IAS, la presenza delle piattaforme cingolate Easy Lift sul mercato inglese è in forte crescita. Questi ragni sono sempre più apprezzati non solo da grandi compagnie di noleggio come Orion Access, che opera da più di trent’anni nel settore e nella sua flotta ha inserito i modelli R180, R210 e RA31, ma anche dagli utilizzatori finali.
Tra i clienti finali, si distinguono potatori e aziende di manutenzione, tra cui la grande impresa di pulizia di vetrate NJC di Londra, che ha recentemente acquistato un ragno R420 per poter svolgere l’attività di manutenzione della piscina sospesa del magnifico grattacielo Embassy Gardens, un rinomato hotel di Londra.
Il successo dei ragni Easy Lift sul mercato inglese si deve anche all’efficienza del servizio postvendita di IAS che conta su varie officine autorizzate, tra cui spicca Elite Access Repairs, in grado di offrire un servizio di assistenza efficiente e veloce.