Easy Lift all’Ara Show di Las Vegas

Anche negli Stati Uniti sono ripartite le fiere per il settore del sollevamento, e all’Ara Show 2021 tenutosi a Las Vegas, Easy Lift ha esposto i suoi modelli di punta.

È ritornato, dopo quasi 2 anni dalla precedente edizione, l’ARA Show, una fiera a rotazione in città americane diverse, organizzata dall’ARA (American Rental Association), l’associazione americana del noleggio.

Quest’anno l’evento si è tenuto al Convention Center di Las Vegas dal 18 al 20 Ottobre 2021, e i professionisti del noleggio hanno potuto ritrovarsi e discutere della continua crescita di questo settore in America e toccare con mano le ultime novità in fatto di macchine e attrezzature per il noleggio.

Easy Lift è stato rappresentato come sempre dal suo dealer Up Equip, per il quale il noleggio, insieme a quello della manutenzione del verde, rappresenta il più importante settore di riferimento per la vendita delle piattaforme cingolate Easy Lift, che UP Equip rappresenta in esclusiva sul mercato nordamericano da ormai 10 anni.

All’ARA Show, Up Equip ha esposto i modelli più rappresentativi della gamma Easy Lift, dal piccolo R180 ai ragni di altezza media R190 e R210, fino ai modelli più grandi, RA26 e RA31, veri e proprio best seller nel mercato americano.

2023-08-18T20:06:13+02:0011 Novembre 2021|Categorie: Easy Lift, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: , |