Easy Lift all’ARA Show

La piattaforma cingolata R360 di Easy Lift sarà protagonista all’ARA Show in Florida, esposta da Up Equip.

Una proficua collaborazione

Organizzata ogni anno dall’American Rental Association, l’ARA Show è una fiera molto nota, giunta alla sua 66esima edizione. È considerato l’evento più importante per il noleggio negli Stati Uniti, dove ogni anno i professionisti possono confrontarsi sulle tante novità del settore, dando particolare importanza alle nuove macchine e attrezzature.

Dall’11 al 15 febbraio il rivenditore Easy Lift per il Canada e gli Stati Uniti Up Equip sarà impegnato con ARA Show presso il centro fieristico Orange County Convention Center di Orlando, in Florida.

Up Equip, con cui Easy Lift ha una proficua collaborazione da anni, esporrà un ragno Easy Lift molto particolare, l’R360. Questa piattaforma cingolata rientra tra la gamma dei ragni dalle grandi dimensioni, poiché raggiunge un’altezza di lavoro pari a 35,40 m, ha un notevole sbraccio di 16 m con un carico di 120 kg nel cesto, una rotazione del jib di 180° e una rotazione della torretta di 440°.

Il ragno R360 è sicuramente un ottimo alleato per il mondo del noleggio, perché si presta per svolgere svariati lavori in quota come la ristrutturazione e la manutenzione di grandi edifici, oppure la potatura di alberi o la manutenzione di sistemi per la telecomunicazione.

L’altro ragno che sarà esposto è il piccolo R130, tra i più venduti di Easy Lift, che con i suoi 12,20 m di altezza è in grado di operare in contesti di lavoro in cui sono richieste compattezza e agilità per muoversi tra spazi ristretti. Lo sbraccio è di 6,50 m con 200 kg di carico nel cesto, la rotazione del jib è 90° e quella della torretta è 320°.

Per chiudere in bellezza l’ARA Show, Up Equip ha organizzato un demo tour che inizierà da Orlando nella Florida centrale, per poi proseguire in altre città della zona Nord-Ovest della Florida e dell’Alabama, terminando successivamente a Memphis, nel Tennessee.

2023-08-18T20:06:11+02:009 Febbraio 2023|Categorie: Easy Lift, EVENTI, NOTIZIE, PIATTAFORME|Tag: , |