Per Easy Lift la collaborazione di lunga data con una realtà affermata a livello europeo come Boels nel settore del noleggio in generale ed in quello del sollevamento in particolare è motivo di grande orgoglio.
Fondata nel 1977 a Sittard in Olanda, Boels Rental conta oggi oltre 720 filiali in 18 paesi europei.
Negli anni questa azienda multinazionale si è specializzata nel noleggio a tutto tondo che comprende macchine movimento terra, attrezzature ferroviarie, carrelli elevatori, compressori, macchine da costruzione, attrezzature per la manutenzione del verde, piattaforme aeree, attrezzature per feste ed eventi e molto altro.
La collaborazione tra Boels Rental e Easy Lift è di vecchia data, ma anche quest’anno, l’azienda di noleggio olandese ha dimostrato tutto il suo apprezzamento per le piattaforme aeree cingolate Easy Lift, decidendo di ordinare 32 nuovi ragni della gamma piccola, R130 e R160.
A metà luglio sono stati consegnati i primi 6 ragni, tutti R160, che arrivano ad un’altezza di lavoro di 15,60 m, con uno sbraccio laterale di 7,50 m. Le piattaforme cingolate ordinate da Boels sono state richieste con motore standard a benzina e alcuni accessori optional come i cingoli anti-traccia e le pedane per stabilizzatori, oltre alla verniciatura speciale.