Easy Lift: quattro ragni per un gigante

Loxam Italia, filiale italiana della gigantesca azienda multinazionale del noleggio, ha acquistato da Easy Lift quattro piattaforme aeree cingolate.

Il gruppo Loxam, fondato in Francia a fine anni ‘60, si è espanso in tutta Europa e nel mondo diventando, grazie ad una vasta esperienza, il primo noleggiatore europeo, e il quarto al mondo, di macchine da lavoro quali piattaforme aeree, compressori ed escavatori. 

Loxam è presente a livello mondiale con 30 filiali e Easy Lift in passato aveva già venduto alcune piattaforme cingolate a Loxam Belgio grazie al suo rivenditore belga France Elévateur Bénélux. 

Ora invece si tratta della prima vendita a Loxam Italia. Le prime due piattaforme sono state consegnate a luglio, le altre due arriveranno a settembre. 

I quattro ragni, 2 R160 e 2 R180, sono stati ordinati con motorizzazione diesel e accessori opzionali come il filocomando e la verniciatura speciale personalizzata con i colori Loxam. Le quattro piattaforme aeree cingolate saranno inoltre dotate del pacchetto Industria 4.0 e del dispositivo di diagnostica remota “Track Unit”.

Molto fiera di questa prima vendita a Loxam Italia, Easy Lift è fiduciosa su una lunga e proficua collaborazione con questo gigante del noleggio.