Easy Lift | un nuovo dealer per la penisola iberica

Un importante rivenditore spagnolo ha iniziato la collaborazione con Easy Lift per promuoverne i ragni in Spagna e Portogallo. L’accordo è stato sancito con l’acquisto di due ragni R180.

Scelta di qualità

Ahern Ibérica, filiale spagnola del grande gruppo internazionale Ahern, produttore delle piattaforme semoventi Snorkel, è stata fondata solo nel 2019, ma si è già affermata in Spagna e in Portogallo come rivenditore di piattaforme aeree sia a marchio Snorkel che di altri marchi. L’azienda è in grado di offrire ai clienti un servizio di assistenza post-vendita/ricambi veloce ed efficiente.

Enrique García, Direttore Generale di Ahern Ibérica, ingegnere e commerciale con un’esperienza ultra ventennale nel settore del sollevamento, è venuto in visita presso la sede Easy Lift in febbraio, per toccare con mano questa realtà produttiva in forte crescita, dimostrando interesse a iniziare un’attiva collaborazione per promuovere i ragni nella penisola iberica. Quest’incontro ha portato all’acquisto di due ragni R180 che verranno consegnati entro la fine del mese e alla firma di questo accordo di collaborazione.

L’R180 raggiunge un’altezza di lavoro di 17,60 m, ha uno sbraccio di 8,50 m e uno scavalcamento di 5,30 m. Questo modello è il più venduto della gamma medio-piccola, essendo molto compatto, facilmente trasportabile e versatile per qualsiasi tipo di lavoro in quota. L’R180 è disponibile con motore a combustione (benzina o diesel) e motore elettrico oppure con batteria al litio. Le 2 macchine di Ahern hanno motore a benzina e accessori opzionali come il filocomando, l’autolivellamento e le pedane per gli stabilizzatori.

2023-05-18T09:32:40+02:0018 Maggio 2023|Categorie: Easy Lift, EVENTI, NOTIZIE, PIATTAFORME|