Una nuova gru Demag entra nella flotta di un importante fornitore di servizi gru siciliano per rispondere alle numerose richieste degli impianti industriali petrolchimici.
Con l’ingresso, qualche mese fa, di una nuova gru multistrada AC 220-5, ora la flotta di veicoli F.A.C., fornitore siciliano di servizi gru, comprende in totale ben 6 gru Demag. I fratelli Claudio e Antonio Pompeano, titolari dell’azienda, spiegano che queste gru, grazie alle loro dimensioni compatte e ai lunghi bracci base, si dimostrano ideali per gli interventi negli impianti industriali petrolchimici.
In particolare l’AC 220-5 rappresenta la macchina più compatta della sua categoria e vanta il braccio base più lungo di tutte le gru a 5 assi disponibili sul mercato, in grado di raggiungere ben 78 m. “In combinazione con il sistema di controllo IC-1 Plus” spiegano i due fratelli “rappresenta semplicemente la scelta migliore per noi. Inoltre, può essere installata in modo rapido e facile”.
Inoltre l’azienda F.A.C. sa di poter contare al 100% sul team del costruttore, e apprezza molto i servizi offerti. Un’opinione senz’altro ricambiata: “L’azienda a conduzione familiare F.A.C. rappresenta un ottimo partner commerciale” dichiara Davide Camperi, Business Leader di Tadano Demag in Italia “e siamo orgogliosi di supportarne il successo con i nostri prodotti e servizi”.