Fedeltà al marchio Tadano

L’azienda di servizi Härzschel ha recentemente acquistato la prima gru tutto terreni Tadano AC 4.080-1.

Quasi una gru “su misura”

“Sembra quasi che la Tadano AC 4.080-1 sia stata realizzata appositamente per noi: questa gru all’avanguardia è semplicemente perfetta per la nostra flotta”. È quanto afferma Manfred Härzschel, rappresentante autorizzato e fondatore dell’omonima azienda di gru con sede a Cloppenburg , mentre accoglie il suo nuovo acquisto.

E ha ragione nel dire che la nuova AC 4.080-1 è una macchina all’avanguardia: dalla sua conformità agli standard sulle emissioni EU Stage V, attraverso l’innovativo sistema di controllo della gru IC 1 Plus, fino a un eccezionale capacità di sollevamento, la gru è chiaramente in testa al gruppo.

Ecco perché l’azienda Härzschel non ha aspettato molto a mettere le mani sulla primo modello al mondo, consegnato dal direttore vendite di Tadano Thorsten Dietzel.

Parco macchine Tadano per un’azienda tuttofare

Vale la pena sottolineare che il marchio Tadano è strettamente legato ad Härzschel sin dalla sua fondazione nel 1997. Il parco macchine dell’azienda è infatti composto interamente da gru Tadano. “Le gru affidabili e potenti da loro prodotte hanno svolto un ruolo indispensabile nella crescita e nello sviluppo della nostra azienda fin dall’inizio” riferisce Manfred Härzschel.

Nel corso degli anni, Härzschel ha diversificato le sue operazioni e attualmente gestisce anche un magazzino a scaffalatura alta con attrezzature all’avanguardia e circa 2000 posti di stoccaggio di pallet per lo stoccaggio a breve e lungo termine, disponibili sia per l’industria che per i privati clienti.

Con il suo portafoglio di servizi completo, che include l’ottenimento di permessi per le operazioni stradali e di trasporto, il servizio di messa in sicurezza delle strade, l’ispezione del cantiere e il supporto di progetti per le imprese industriali e di costruzione, Härzschel si è guadagnata una solida reputazione come partner affidabile per i clienti dell’intera regione. Härzschel ha ulteriormente ampliato la propria offerta di servizi con il noleggio di piattaforme aeree per autocarro.

Ampia gamma di applicazioni

“La nuova Tadano AC 4.080-1 sarà preziosa per noi poiché continuiamo ad espandere le nostre attività commerciali in varie aree” afferma Manfred Härzschel con sicurezza prima di aggiungere che intende utilizzare la nuova gru come versatile tuttofare per i clienti privati e i progetti industriali. E non ha aspettato molto per attenersi a questo piano: la Tadano AC 4.080-1 è andata al suo primo cantiere il primo giorno lavorativo dopo la consegna.

2023-08-18T19:25:10+02:0016 Maggio 2022|Categorie: Demag, GRU, NOTIZIE, Tadano|Tag: |