Ancora più ampia la linea New Age di F.lli Ferrari

F.lli Ferrari ha aggiunto una nuova gamma di gru da 40 tm alla sua linea New Age.

Sempre più prestazioni, sempre più sicurezza

F.lli Ferrari ha aumentato la scelta e le prestazioni nella sua linea NEW AGE con il lancio di una nuova gamma da 40 tm.

Le gru della linea NEW AGE sono state progettate per offrire le massime prestazioni, facilità d’uso e di manutenzione e il massimo livello di modularità nei modelli, nelle dotazioni e negli accessori. Queste gru offrono la migliore garanzia disponibile nel settore: 3 anni di garanzia generale e 5 anni sulle parti strutturali.

La famiglia 40tm comprende 5 modelli: 3 modelli a cremagliera e pignone (7401 C, 7401 SC, 7441 C) e 2 modelli a rotazione continua (9405 C, 9445 C).

Le gru hanno da 2 a 8 estensioni, da 7,97 a 20,85 metri di sbraccio massimo e 10 tm Jib (non disponibile per braccio SC).

Le caratteristiche innovative che aumentano l’efficienza e la sicurezza dell’operatore includono:

-Magic Touch (MT) che consente al conducente di aprire la gru dalla posizione di trasporto e viceversa, premendo un pulsante.

-Il diagramma di carico dinamico (DLD) che ottimizza la stabilizzazione e consente al conducente di verificare in anticipo la capacità di sollevamento della gru in base alla stabilità del carrello.

-Simulatore DLD che mostra all’operatore la possibile area di lavoro per diversi scenari di estensione del carico e stabilizzatore prima dell’uso.

Disponibile come opzione nei mercati dedicati è la nuova funzionalità Cranes 4.0, un accessorio innovativo progettato per aumentare l’efficienza del cliente attraverso una connessione Internet al Cloud dove sono archiviati tutti i dati rilevanti per supportare il funzionamento e la manutenzione della gru.

Le prestazioni operative sono massimizzate con tutte le caratteristiche standard della collaudata gamma NEW AGE.

Questi includono:

-Piedi stabilizzatori articolati per una migliore stabilità, sicurezza e una maggiore durata del cilindro

-Tubi e tubazioni che scorrono all’interno delle travi stabilizzatrici per garantire una maggiore durata

-Extension Quick System (EQS) per aumentare la velocità delle estensioni senza compromettere la sicurezza

-Smooth Descent Valve (SDV) per ridurre le oscillazioni e garantire un controllo perfetto

-Red Power per migliorare la versatilità in molte diverse posizioni di lavoro

-Rientro in chiusura ammortizzata per ridurre l’oscillazione del carico durante l’arretramento

-Sistema di ingrassaggio centralizzato che facilita la manutenzione regolare

-Filtro ad alta pressione

-Sistema di controllo della stabilità

-Comando manuale e un’ampia gamma di radiocomandi

“Siamo orgogliosi di aggiungere questa nuova gamma di gru da 40 tm alla nostra linea NEW AGE” ha commentato Giuseppe Romano, Direttore Vendite Flli Ferrari. “L’ampliamento della nostra gamma di prodotti è fondamentale per accelerare la nostra crescita. È anche un modo per massimizzare il potenziale del nostro pubblico esistente e catturare l’attenzione dei nuovi clienti. Fornire ai clienti le caratteristiche più avanzate e innovative delle gru garantisce le migliori possibilità di soddisfare le richieste del mercato.

Queste gru sono adatte a molte applicazioni dall’edilizia alla logistica, dall’industria petrolifera all’estrazione mineraria e dalla manutenzione al noleggio.

La linea NEW AGE è prodotta in una nuova linea di assemblaggio di gru dedicata a Poviglio, in Italia, sviluppata secondo i migliori principi di produzione della categoria in termini di qualità ed efficienza.

2023-08-18T17:28:28+02:0026 Marzo 2022|Categorie: Fratelli Ferrari, GRU, NOTIZIE|Tag: |