Rimanere aggiornati sul BIM

ASSOBIM organizza una serie di corsi di aggiornamento sul BIM (Building Information Modeling).

Il primo corso, “Competenze Relazionali e Comportamentali del Professionista BIM”, si svolgerà a Milano il 30 maggio 2019, dalle ore 9 alle 18 presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6. La partecipazione è gratuita per i soci ASSOBIM, a pagamento per i non soci.

Il modulo formativo – tenuto da Francesco Polverari, professionista con solida esperienza manageriale alle spalle – offre una serie di apprendimenti sul ruolo delle “Soft skills” alla luce del contributo fornito dalle moderne metodologie di Executive Coaching.

Il secondo corso “Normativa ed i principali aspetti giuridici e contrattuali del BIM”. avrà luogo il 18 giugno 2019, sempre nella medesima location di Milano, e approfondirà il nuovo quadro delle regole che si sta delineando con la progressiva introduzione del BIM e la loro declinazione in termini contrattuali. Andrea Versolato, avvocato, esperto di contrattualistica e specializzato nella materia degli appalti pubblici, approfondirà il quadro normativo di riferimento; i profili legali, con le relative criticità, derivanti dall’applicazione della nuova metodologia BIM.

Per maggiori dettagli e informazioni consultare il sito www.assobim.it o scrivere a segreteria@assobim.it

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2019-05-19T00:00:00+02:0019 Maggio 2019|Categorie: NOTIZIE|