Emil Egger AG ha acquistato da Stirnimann AG una GMK6300L-1, una GMK5250L e una GMK5150L per la sua nuova sede di Bassersdorf, vicino a Zurigo.
Le tre gru sono state scelte dal noleggiatore di gru mobili per il settore edile grazie ai lunghi bracci telescopici, alle elevate capacità di carico e alla loto potenza, ideali per il montaggio delle gru a torre.
La GMK6300L-1 vanta un braccio principale da 80 m e un raggio di lavoro di 14-28 m. E’ equipaggiata con un motore Mercedes-Benz da 430 kW (580 HP) Euromot 4 / EPA Tier 4 final abbinato a una trasmissione Allison che assicura le più elevate prestazioni anche nelle aree montane.
Con la GMK5250L, Emil Egger dispone invece di una delle gru a cinque assi più potenti e versatili del mercato. Con i suoi 70 m di braccio principale, 250 t di carico utile e tempi di set-up rapidi, è l’ideale per il montaggio e lo smontaggio delle gru a torre. Da segnalare la nuova frizione turbo VIAB.
Decisamente interessante anche il modello GMK5150L, una macchina compatta con una capacità di carico di 150 t e un braccio principale da 60 m.
© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com