FX-Link di Fassi sbarca a GIS con Volvo Trucks

Il sistema FX-Link di Fassi nasce per ottimizzare la connettività tra gru e veicolo, creando un tutt’uno camion-gru. L’obiettivo è quello di controllare diverse funzioni del mezzo dal radiocomando della gru e, viceversa, aspetti della gru dal cruscotto del camion.

Grazie a FX-Link è possibile dare migliori e tempestivi riscontri dello stato della gru quando all’autista si trova al volante del camion e potenziare le capacità del radiocomando durante il suo utilizzo come strumento operativo nella movimentazione della gru.

La prossima edizione del GIS, la fiera dedicata al sollevamento e ai trasporti eccezionali che si terrà a Piacenza dal 3-5 ottobre 2019, sarà la prima vetrina ufficiale della combinazione FX-link estesa montata su un Volvo FH 8×2. Il veicolo sarà esposto presso lo stand Fassi (AREA ESTERNA M16-N15/20).

© We are access equipment – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: access@orsamaggioreint.com

2023-08-18T20:25:28+02:0024 Settembre 2019|Categorie: Fassi, GRU, MOVIMENTAZIONE, NOTIZIE, TRASPORTI ECCEZIONALI, Volvo Trucks|Tag: , |